-
Visualizzazione Stampabile
-
sposto nel bar, la ritengo una discussione da condividere appieno anche con gli altri.
Mi sa che ti sei perso un pezzo...
Il 78 dice
Il 72 diceCitazione:
I veicoli a motore ed i loro rimorchi devono essere sottoposti a visita e prova presso i competenti uffici della Direzione generale della M.C.T.C. quando siano apportate una o più modifiche alle caratteristiche costruttive o funzionali, ovvero ai dispositivi d'equipaggiamento indicati negli articoli 71 e 72
Il 78 concludeCitazione:
I ciclomotori, i motoveicoli e gli autoveicoli devono essere equipaggiati con:
a) dispositivi di segnalazione visiva e di illuminazione;
b) dispositivi silenziatori e di scarico se hanno il motore termico;
c) dispositivi di segnalazione acustica;
d) dispositivi retrovisori;
e) pneumatici o sistemi equivalenti.
In più ci sono gli allegati ed i regolamenti di attuazione che specificano tutto quello che non puoi toccare, per cui in pratica della moto non puoi cambiare manco una vite. Se lo fai rischi (giustamente) le sanzioni.Citazione:
Le violazioni suddette importano la sanzione amministrativa accessoria del ritiro della carta di circolazione, secondo le norme del capo I, sezione II, del titolo VI.
Ehi legs!
quello che cerchi è forse questo?
http://img651.imageshack.us/img651/1527/image002vkh.jpg
affascinante!
era la mia prima opzione che però m'era sta sconsigliata in Triumph per i seguenti motivi:
-questa configurazione (engine o velocity stacks) dà il meglio di sè alle alte (leggi ALTE!) velocità e qualche problemino in basso (moto asfittica)
-NON filtra! e con tutte le piccole, micro e nano particelle che, specie in città, galleggiano nell'aria in pochi mesi rischi davvero di fare qualche danno (invecchiamento precoce e perdita d'efficienza dei cilinri)
-se piove ti fermi, la spegni e piangi! in ordine sparso, se vuoi prima piangi poi spegni ecc.
e tutto questo con il kit dedicato
(ah lo trovi qui RAASK:S AB a EUR200,00 circa più spedizione)
figurati con il "brico legsroses"! okkio!
(però seguo con attenzione, mi piace come punti dritto al punto!)