Visualizzazione Stampabile
-
SIgnificato sigle
Cosa vogliono dire le sigle H S cn relative frecce sui blocchetti di regolazione delle sospensioni? Io ho una R ve lo chiedo perche mio cugino di 5 anni oggi mentre pulivo la moto me ne ha girato uno gli ha fatto fare un paio di scatti, (grrrrr ########) ho preso la moto prima e non e + cm prima!,come faccio a far tornare tt a posto? poi vorrei verificare anche l'altra se non e diversa. Cavoli tagliargli le mani! io ancora adesso usavo il set up che ho usato in pista perche la moto mi piaceva e la modifica era 4 click tutto chiuso sotto, solo che non so da che parte girare! e non so se H e S significano Orario e antiorario in inglese buu...ufff
-
h=hard(più chiuso) s=soft(più aperto) ............ le impostazioni originali di come devono essere le trovi sul libretto di istruzioni...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohBlack
h=hard(più chiuso) s=soft(più aperto) ............ le impostazioni originali di come devono essere le trovi sul libretto di istruzioni...
quindici se io devo fare 4 click da tutto chiuso devo girare prima tutto nel senso della lettere H e poi da tutto chiuso contare 4 click giusto? se ho capito bene
-
Yes..... chiudi tutto verso H poi fai fare 4 giri verso S........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohBlack
Extra quoto........se devi tornare come di serie ,basta che guardi sul libretto.......c'è scritto tutto ,cioè come è settata dalla fabbrica........poi come l'hai messa tu ,lo sai solo te!!!:wink_::wink_::biggrin3:
Lamps
-
h(herbie) s(segy) :rolleyes: