Visualizzazione Stampabile
-
Mi chiedevo se...
quando faccio benzina e dico - mi metta 10€- e il benzinaio distratto te ne mette 17 euro
o quando vai dal salumiere e chiedi 2 etti di mortadella ed invece te ne taglia 2,70 etti
Nel caso della mortadella posso farmi togliere il di più ma nel caso della benzina l'errore suo non lo devo mica pagare io...Ho notato che le distrazioni non sono poi tanto vere e questo mi irrita.
-
l'importante e non avere i 70 grammi in più di mortadella nel serbatoio:wink_::biggrin3:
scherzi a parte, lui la benza te la messa ed è giusto pagarla, non son poi grandi cifre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
l'importante e non avere i 70 grammi in più di mortadella nel serbatoio:wink_::biggrin3:
scherzi a parte, lui la benza te la messa ed è giusto pagarla, non son poi grandi cifre
non è giusto quando ci vedo malafede come capita quando vado da un certo"benzinaio" infatti non ci andrò più, inoltre è il più caro e ci vado solo quando non ne posso fare a meno
il problema non sono i soldi ma la strafottenza
-
Citazione:
alessandro2804
non è giusto quando ci vedo malafede come capita quando vado da un certo"benzinaio" infatti non ci andrò più, inoltre è il più caro e ci vado solo quando non ne posso fare a meno
il problema non sono i soldi ma la strafottenza
se lo fa apposta allora è tutta un altra cosa:wink_:
-
non prendertela tanto prima o poi dovrai fare benzina ,invece la mortadella quando l'hai finita e che hai fame puoi prendere del prosciutto cotto :biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
quando faccio benzina e dico - mi metta 10€- e il benzinaio distratto te ne mette 17 euro
o quando vai dal salumiere e chiedi 2 etti di mortadella ed invece te ne taglia 2,70 etti
Nel caso della mortadella posso farmi togliere il di più ma nel caso della benzina l'errore suo non lo devo mica pagare io...Ho notato che le distrazioni non sono poi tanto vere e questo mi irrita.
a me per fare 20 euro precisi me l'ha mandata fuori dal serbatoio...:ph34r: ...comunque poi con me non l'ha più fatto :angry: :chair: :wink_:
-
-
Citazione:
Gabriel
Uso il self service
otttima soluzione
-
Citazione:
giulio
Ma se ho con me solo i 10 euro?
-
Citazione:
Stinit
a me per fare 20 euro precisi me l'ha mandata fuori dal serbatoio...:ph34r: ...comunque poi con me non l'ha più fatto :angry: :chair: :wink_:
In generale i benzinai che ogni tanto incoccio sono molto rispettosi.
Proprio ieri comunque me n'è capitato uno che voleva metterci 12 euro di benza - gli avevo chiesto il pieno, ma di solito quando vedono che il serbatoio si riempie mi chiedono dove voglio che arrivino - e si è messo a scossare il manubrio della speed per far scendere il livello - con me sopra!
L'ho guardato un po' storto, poi semplicemente ho deciso che non ci sarei più andato.
Un po' di attenzione ci vuole in tutti i lavori. :dry:
Citazione:
Kratos
Ma se ho con me solo i 10 euro?
Cominci a ridere... e gli chiedi se ha un tubo da cui aspirare fuori i galloni in eccesso. :w00t::ph34r:
Per favore, filmalo. :rolleyes::tongue: