Visualizzazione Stampabile
-
pioggia demmerdaaaa
tra poco parto per andare a genova da milano ( ho il traghetto alle 22.30 ) per una settimana in moto in sardegna.. e ovviamente piove piove piove..
mi tocca farmi tutta la serravalle con la pioggia ... e come gomme cosa ho ? rennsport :w00t:
cheppalleeeee
-
Io sono stato dalle 14,30 alle 15,15 nel garage di una casa a causa di una grandinata esagerata:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Io sono stato dalle 14,30 alle 15,15 nel garage di una casa a causa di una grandinata esagerata:cry:
:rolleyes:
avevi l'antipioggia?
-
Citazione:
winter1969
confidiamo nei ponti :ph34r:
-
ehh....so' dolori.....
spero che in sardegna, sia favorevole.......altrimenti,gira e rigira, dall'isola non si raggira cosi facile il maltempo.....
ma un augurio di buon viaggio te le meriti lo stesso
-
Citazione:
fearless
:rolleyes:
avevi l'antipioggia?
:ph34r:
-
mi spiace per voi, ma io qui sul divano mi godo un po di frescolino
-
Citazione:
Mrmc
tra poco parto per andare a genova da milano ( ho il traghetto alle 22.30 ) per una settimana in moto in sardegna.. e ovviamente piove piove piove..
mi tocca farmi tutta la serravalle con la pioggia ... e come gomme cosa ho ? rennsport :w00t:
cheppalleeeee
ho dato un occhio a ILMETEO.IT ( di solito è affidabile!)
Buone e cattive news: fino a mercoledì non troppo bello, ma da lì in avanti sole che spacca!!! Evvvvvai!
Buon viaggio!
-
qui è da un'oretta che tuona :tongue:
ma se fa così pure domani io non lavoro :laugh2:
-
Io ne ho presa tanta ieri poi ha smesso di piovere ma ho tenuto la tuta antipioggia fino a casa, ora è il caso che si facciano un giro in lavatrice perché fanno schifo.
Buona settimana in Sardegna e non ti preoccupare se piove, è bellissima lo stesso, al limite vai un po' più piano.
Salutaci la Bosa - Alghero:festaaa: