Visualizzazione Stampabile
-
ergastolo della patente
omicidio colposo ed ergastolo della patente č la proposta che il sindaco di Firenze Renzi sta facendo raccogliendo le firme in internet. Inasprire le pene per chi provoca incidenti gravi in stato di ebrezza.
Condivido pienamente
la proposta di legge puņ essere firmata qui Occhio ai numeri. Occhio alla strada.
-
-
-
-
attenti che l'errore potrebbe capitare ad ognuno di voi ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
fatico sempre nel pensare che reprimere sia sempre un buon metodo per salvaguardare la sicurezza delle persone ... vorrei tanto che si potesse arrivare all'autodisciplina, senza mettere in campo sempre leggi tiranne ....
ps: non saprei se in questo caso si possa parlare di ERRORE ... tutti noi abbiamo una certa consapevolezza dei rischi e delle conseguenze che puņ creare il mettersi alla guida in stato di ubriachezza, perciņ! :ph34r:
-
bisogna fare una distinzione secondo me,perche' se uno beve ed ha un tasso alcolico a 0,7 non e' ubriaco fradicio ,ma per la legge e' tutto uguale se sei 0,6 o 2,5 bisogna fare delle valutazioni caso per caso,io personalmente non ho problemi non bevo :biggrin3::biggrin3:
-
sarebbe una buona cosa ma mi chiedo chi sia la persona che ammette di non bere niente quando guida.
voglio proprio edere se qualsiasi di voi (me compreso)ha il coraggio di dire che non beve niente quando guida e se per caso la sfiga vuole che facciate un incidente dopo aver bevuto un po e ci scappa il morto per sfiga assurda, fa un mea culpa visto che ha firmato
-
Citazione:
niconino
bisogna fare una distinzione secondo me,perche' se uno beve ed ha un tasso alcolico a 0,7 non e' ubriaco fradicio ,ma per la legge e' tutto uguale se sei 0,6 o 2,5 bisogna fare delle valutazioni caso per caso,io personalmente non ho problemi non bevo :biggrin3::biggrin3:
nel caso di pene molto dure concordo sulla distinzione :wink_:
ps: anch'io non bevo ...
-
Citazione:
Python
certo, ma anche la vittama, potrebbe essere il figlio di ognuno di noi.
Nella vita bisogna essere responsabile dei propri atti sei alla guida fatto uccidi una persona e non succede niente, o non faccio niente perchč un giorno potrei essere fatto come una mina e far lo stesso. é pazzesco, allora aboliamo il carcere perchč se un giorno sono senza soldi faccio una rapina.