Visualizzazione Stampabile
-
Applechepassione
Lion, iOS 5, iCloud e poi...one more thing ?
in diretta da San Francisco le novità software per Mac, iPad, iPhone e iPod...
per seguire il resoconto live:
Macitynet - Segui in diretta su Macitynet il keynote WWDC 2011
Mac Rumors : Live Coverage - Worldwide Developers Conference 2011
:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
di lion ho provato la beta.. al momento resto su 10.6, del cloud poco mi frega, e poi non sono ancora chiare le specifiche del nuovo sistema..
-
-
-
Citazione:
Guinness
direi un ios5 mostruoso!
finalmente ci messaggiamo tra di noi con imessenger...:biggrin3::rolleyes:
-
Io dopo anni che lavoro con mac e che ho ipod sempre con me quando corro, ora sono dipendente dall'ipad, sia sul lavoro che a casa.
Mai acquisto fu più azzeccato, però quando un mesetto fa ho dovuto cambiare il cell ho preso nokia n8, il telefono lo uso per lavoro, non per cazzeggiare.
:biggrin3:
-
risparmierò i soldi di mobile.me. iCloud è gratis e l'idea è ottima.
Con iPad che non ha più bisogno di un computer per sincronizzare documenti foto e il resto, che tutto si sincronizza wireless via web, che fa mirroring senza fili tramite appletv con il televisore anche un Pc/mac diventa superfluo se non si usa per lavoro..
-
imessage mi sembra una cagata visto che funziona solo con ios5 e quindi gli iphone 'vecchi' e gli altri smartphone vengono tagliati fuori....molto meglio whatsapp....
-
-
Citazione:
Mr. Number
imessage mi sembra una cagata visto che funziona solo con ios5 e quindi gli iphone 'vecchi' e gli altri smartphone vengono tagliati fuori....molto meglio whatsapp....
Whaapp non la uso se no mi sveglia Intrip. Poi su iPad non c'è. Imessenger come ichat e FaceTime solo per devoti...