Nuova Ford Focus Wagon
Che n'è dite?
A me sembra molto carina e con dotazioni tecnologiche che si trovano solo su auto di categoria nettamente superiore.
Il tutto a un prezzo migliore delle dirette concorrenti...
Visualizzazione Stampabile
Nuova Ford Focus Wagon
Che n'è dite?
A me sembra molto carina e con dotazioni tecnologiche che si trovano solo su auto di categoria nettamente superiore.
Il tutto a un prezzo migliore delle dirette concorrenti...
occhio,,,,, rischi di trovarti in mezzo alla lotta tra i paladini Fiat e i cavalieri teutonici :laugh2:
:yess:
Esternamente la trovo anonima, internamente hanno fatto un gran lavoro a livello di design, ma la qualità percepita è ben lontana dalla nuova astra, che mi ha stupito molto anche in relazione al prezzo, purtroppo è pesantuccia.... Gli aiuti di sicurezza tanto sbandierati sinceramente li trovo inutili, il riconoscimento dei cartelli, inutile, la frenata automatica solo fino a 30 km/h??? Inutile....
per me è un'otitma macchina! avrei preso questa se fosse stata nei concessionari già a dicembre quando ho comprato la nuova opel astra!
Non mi piace un gran ha un sacco di elettronica inutile (come dice Mr.Number) e pubblicizzata solo per vendere meglio l'Astra
mi sa che l'astra a sto giro ha fatto centro :coool:
Concordo anch'io per l'astra....
non mi dice niente e c'è troppa tecnologia per i miei gusti
come tutte le auto di nuova generazione punta molto più sull'apparire che sulla sostanza.
La vecchia focus è e rimarra "molto più auto" di questa nuova che punta molto su aggeggi tecnologici totalmente inutili abbandonando per esempio un'eccellente sterzo elettroidraulico a favore di uno sterzo completamete elettrico..............adatto per una utilitaria e addio piacere di guida