Annullata la multa al ministro Brambilla - Corriere della Sera
non ho altro da aggiungere, probabilmente non finiremo mai di votare dei referendum abbrigativi nei confronti di certe parassitocrazie!
Visualizzazione Stampabile
Annullata la multa al ministro Brambilla - Corriere della Sera
non ho altro da aggiungere, probabilmente non finiremo mai di votare dei referendum abbrigativi nei confronti di certe parassitocrazie!
come se gli mancasserro 200 euro per pagare una multa...
chissą dove doveva correre......
eh beh...allora anche la mamma o il padre che lasciano un attimo la macchina in doppia fila per lasciare il figlio a scuola non dovrebbero essere multati per etica...anche quelli che per lavoro consegnano qualcosa non dovrebbero essere multati....ma andate a fan(non voi del forum ovviamente)
Cmq ogni tanto succede anche ai comuni mortali (tra l'altro tossici :mad:)!!!!!
Padova. Drogato, fermato dai carabinieri mentre guidava: assolto un 26enne - Il Gazzettino
A parte il fatto che lei č un MINISTRO della REPUBBLICA e tu sei solo un umile e insignificante cittadino, renditi conto che questa č pura demagogia.
E cosģ il discorso č chiuso.
In casi come questi mi torna sempre alla mente "Bandiera Bianca": "Com'č misera la vita negli abusi di potere..."
:sick:
i potenti hanno privilegi che noi non abbiamo,mi sembra una cosa normale
Meglio! secondo te se pagava quei 200euro ce li metteva di tasca sua?
La prefettura di Lecco: «Le violazioni furono commesse per motivi di servizio connessi all'attivitą di governo»
il silvietto aveva gią i pantaloni calati .... pareva brutto farlo aspettare