Visualizzazione Stampabile
-
statore
ciao ...la mia daytona con all'attivo 32000 km durante una gita in sardegna di 5 gg a deciso di farmi girar le.... praticamete mi scarica la batteria a 0,con il risultato di rimanere appiedato causa chiusura della pompa benzina,nn vi dico lo sbattone x tornare abito a cuneo,ho comprato un altra batteria staccato fari una volta scarica cambiavo con quella carica dei miei amici,mi hanno detto che potrebbe essere lo statore,a qualcun altro è successo?e se si costi della riparazione?
-
Dovrebbe essere il regolatore di tensione che fa questi lavori, surriscaldandosi troppo va in tilt e fa scaricare la batteria. l'unica soluzione al problema e acquistare un regolatore di tensione non dal concessionario triumph, dato che ti danno sempre quello, ma su emp.ch.it lo trovi sicuramente ed e' molto piu' affidabile.........
-
il regolatore che danno adesso in Triumph è sicuro (Mosfet) e se ti sbatti te lo passano in garanzia anche se è scaduta. Se è partito anche lo statore sono un 400 e rotti euro.
-
infatti. io a garanzia scaduta ho rotto le palle finchè me l'han cambiato. è il regolatore. benveuto nel club degli appiedati :oook:
-
...io continuo a grattarmi le palle :rolleyes:
sgrat sgrat :senzaundente:
-
Ancora meglio se adesso ai concessionari hanno quello mosfet va benissimo!....
-
Avevate ragione..e' il regolatore,ma e' stato oggetto di richiamo quest'ultimo sulla daytona?
-
No, il richiamo non è stato fatto su nessuna Triumph, per il regolatore di tensione.
Però Triumph, in occasione degli inconvenienti a tal particolare, si riserva il diritto di valutare se ci sono gli estremi per una sostituzione gratuita, a prescindere dalla residua validità della garanzia.
In sostanza, tramite il concessionario contatta Triumph Italia e chiedi se puoi ottenere un regolatore di nuovo tipo gratuitamente.
-
oh, che bello... quindi d'ora in poi i regolatori che sostituiranno saranno affidabili mosfet?? come si riconoscono rispetto ai vecchi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miky92
oh, che bello... quindi d'ora in poi i regolatori che sostituiranno saranno affidabili mosfet?? come si riconoscono rispetto ai vecchi?
tu hai la 2009 non ti interessa :wink_: