Visualizzazione Stampabile
-
Principe di Savoia
Bobo Vieri e il solito Fabrizio Corona si sono scazzottati durante una festa all'hotel Principe di Savoia di Milano .
Leggevo in un'altra discussione di una proposta di mandare qualcuno a lavorare in miniera ( aggiungo miniera cinese di carbone dove , se muori , non gliene frega una beata mazza a nessuno eccetto i tuoi parenti )
Voi chi calereste a 6/700 mt sottoterra per primo ?
Io il Corona , poi forse Vieri , poi ......poi mi fermo .
L'elenco sarebbe troppo lungo e stucchevole per chi legge .:biggrin3:
-
è scandaloso che ci siano ancora giornali riviste tv ecc. che da voce a questa gente
-
spiacente non credo ci siano abbastanza miniere in cina per rinchiudere l'intera classe politica italiana..:cry::cry:
-
Anche loro tra qualche milione di anni saranno humus e allora quella volta saranno (forse) utili.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pianetaw
spiacente non credo ci siano abbastanza miniere in cina per rinchiudere l'intera classe politica italiana..:cry::cry:
Quoto .
Ma non disperiamo , ci sono anche le miniere di bauxite , diamanti , rame , argento , etc.
Avanti c'è posto , c'è spazio per tutti !
E in quei posti dello :sperm: non sai che caxxo fartene , oddio se fa molto caldo , puoi sempre .....berlo !
prosit:biggrin3:
-
Citazione:
triplexperience
Anche loro tra qualche milione di anni saranno humus e allora quella volta saranno (forse) utili.
sono già humus
-
la ruota gira per tutti...e tutti i nodi vengono al pettine
-
Citazione:
giulio
è scandaloso che ci siano ancora giornali riviste tv ecc. che da voce a questa gente
infatti...
andassero a zappare....
-
Citazione:
giulio
q8
-
Citazione:
gunman
Quoto .
Ma non disperiamo , ci sono anche le miniere di bauxite , diamanti , rame , argento , etc.
Avanti c'è posto , c'è spazio per tutti !
E in quei posti dello :sperm: non sai che caxxo fartene , oddio se fa molto caldo , puoi sempre .....berlo !
prosit:biggrin3:
per non sbagliare meglio una miniera di amianto