Visualizzazione Stampabile
-
Special & Giurie
Visto il disaccordo di giudizi nato con la special di questo mese ...ma anche con alcune dei mesi scorsi io faccio una proposta : perchè non adottare il sistema di votazione da parte degli iscritti.
Prima si fa una selezione delle moto da giudicare e poi si apre un sondaggio ...sono sicuro che le critiche ci saranno ugulamente ma almeno non ci sarà il dubbio che chi sceglie sbaglia .
Il sistema è già adottato da altri forum e sembra funzionare :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ROCKET68
Visto il disaccordo di giudizi nato con la special di questo mese ...ma anche con alcune dei mesi scorsi io faccio una proposta : perchè non adottare il sistema di votazione da parte degli iscritti.
Prima si fa una selezione delle moto da giudicare e poi si apre un sondaggio ...sono sicuro che le critiche ci saranno ugulamente ma almeno non ci sarà il dubbio che chi sceglie sbaglia .
Il sistema è già adottato da altri forum e sembra funzionare :wink_:
Approvo.
:wink_:
-
-
se ne aveva già discusso cercando di creare una sorta di comitato... ma poi per diverse ragioni tutto è naufragato.
-
la polemica potrebbe nascere sulle moto messe nel sondaggio ..... comunque si potrebbe provare
-
Gia selezionandole si avrebbe una scrematura , una scelta ..sempre meglio di come sono le cose attualmente .
Le moto da votare possono anche una decina ...e penso che in un mese non vengano sfornate più di 10 moto dal forum
-
-
si potrebbe fare una sorta di limite di iscrizioni:
le prime 10 moto candidate andranno a sondaggio (dico 10 perchè sono 10 le possibili scelte del sondaggio sul forum).
chi non si presenta per tempo ritenta il mese successivo.
-
l'ho proposto un anno fa..bocciato...credo ci siano difficoltà tecniche per realizzarlo..mi pare che così fosse stato detto
-
come detto sopra,si era tentato ma è fallito tutto,non credo verrà attuata anche se q8 l'idea