Visualizzazione Stampabile
-
rumore sospetto
ciao ragazzi ho una thruxton modello 2011 (con circa 2.500 km) ho notato un rumore sospetto in fase di frenata/accellerazione/dossi tipo uno stonk provenire dall'avantreno/serbatoio. All'inizio non mi pareva di averlo sentito poi piano piano è aumentato come frequenza di accadimento. Pensavo in un primo momento al galleggiante all'interno del serbatoio (in riserva) ma poi ho notato che lo fa anche con il pieno.
potete aiutarmi?
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
parmenione
ciao ragazzi ho una thruxton modello 2011 (con circa 2.500 km) ho notato un rumore sospetto in fase di frenata/accellerazione/dossi tipo uno stonk provenire dall'avantreno/serbatoio. All'inizio non mi pareva di averlo sentito poi piano piano è aumentato come frequenza di accadimento. Pensavo in un primo momento al galleggiante all'interno del serbatoio (in riserva) ma poi ho notato che lo fa anche con il pieno.
potete aiutarmi?
grazie
lo faceva anche a me sulla scrambler, lo "stonk" proveniva dalla forcella, niente di preoccupante, comunque il problema è sparito appena ho sostituito le cartucce con le bitubo:wink_:
-
L'ho notato anche io sulla mia. Ho una Thruxton 2011 anch'io con appena 350km...
Al primo tagliando (tra un paio di settimane) chiederò informazioni e ti farò sapere.
-
Stessa cosa sulla mia thruxton se
-
è il cannotto di sterzo che si è allentato...
l'ha fatto anche a me, va stretto ed eventualmente cambiare i cuscinetti...;)
se vi state chiedendo : "ma posso girare così???" sappiate che io ci sono arrivato in sicilia !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zivago
è il cannotto di sterzo che si è allentato...
l'ha fatto anche a me, va stretto ed eventualmente cambiare i cuscinetti...;)
se vi state chiedendo : "ma posso girare così???" sappiate che io ci sono arrivato in sicilia !
Caspita, stringere il cannotto o cambiare i cuscinetti di sterzo a 2500km? Mi pare un pò prematuro, francamente.
-
Canotto sterzo, cavi freno ant. o cavo contakm che batte sul parafango, pinza freno allentata....
-
Palle che sbattono sul serbatoio in frenata?
-
io sulla scrambler lo sento spessissimo quando tiro scalate un pò altine che la moto si impunta.. bah..
-
la soluzione a questo e agli altri rumorini delle mc è solo una: loud pipes! ;)