Visualizzazione Stampabile
-
PINZE ATTACCO ASSIALE
come da titolo ma ci sono pinze freno ad attacco assiale , che si possono montare su speed del 2000 senza sbattimeto? cioè una pinza proveniente da un altra moto????
esempio le pinze del mv f4 nissin assiali a sei pistoncini ci vanno? che interasse hanno?:blink::blink::blink:
resto in attesa di chiarimenti da più esperti:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SECO
come da titolo ma ci sono pinze freno ad attacco assiale , che si possono montare su speed del 2000 senza sbattimeto? cioè una pinza proveniente da un altra moto????
esempio le pinze del mv f4 nissin assiali a sei pistoncini ci vanno? che interasse hanno?:blink::blink::blink:
resto in attesa di chiarimenti da più esperti:wink_:
consiglio vivamente tokico 6 pistoncini, quelle che hai visto sul mio trident, derivazione kawasaki zrx e similari.
A me sono andate su senza problemi, per la speed dovrebbe essere lo stesso... :wink_:
-
Citazione:
japkiller
consiglio vivamente tokico 6 pistoncini, quelle che hai visto sul mio trident, derivazione kawasaki zrx e similari.
A me sono andate su senza problemi, per la speed dovrebbe essere lo stesso... :wink_:
Prova a dirmi che interasse hanno che ti dico se ci vanno senza problemi....
Cmq a parte queste tokiko (forse) non ce ne sono altre, devi fare degli adattatori.
-
Citazione:
japkiller
no mi sembra che già ne avevamo parlato in qualche altro post, è la misura era diversa
Citazione:
Filomao
Prova a dirmi che interasse hanno che ti dico se ci vanno senza problemi....
Cmq a parte queste tokiko (forse) non ce ne sono altre, devi fare degli adattatori.
va bhè, mi sembra che sia la cosa meglio da fare. se non ricordo male è 85, cmq stasera controllo
-
Citazione:
japkiller
si, avevo pensato anche io ad una modifica del genere, ma da alcuni topic qui sul forum ho capito non vanno.
quelle hanno l'attacco con interasse 90
la speed 85 o 83 non ricordo preciso
ad esempio, l'attacco assiale delle brembo montate su alcuni monster e 749/999 è da 65
-
-
Quello della speed e' 85. Chiedevo a Davide qual'era il passo di queste tokiko...
-
-
interasse piedino/pinza delle speed/daytona 955 è 83mm
-
Nel disegno al cad delle mie era 85.