Visualizzazione Stampabile
-
I prodotti rizoma
Ciao a tutti ragazzi. Che ne pensate della ditta rizoma?
Oltre che essere cari io li ho trovati un pò scadenti:dry:
Appena presa la speed ho montato il portatarga (99 euro) e dopo 4000 km con le vibrazioni se spaccato.
Ho montato le manopole e devo dire che non mi trovo troppo bene con la presa(meglio le originali gomma più morbida):dry:
E infine sento dire che i serbatoi dell'olio freni hanno delle perdite:dry:
Ma possibile che non facciano prima dei test sui loro costosissimi prodotti??:mad:
-
qualsiasi portatarga tu prendsa ed è in alluminio con le vibrazioni spacca io il portatarga ho copiato il disegno è me lo fanno in laminato da verniciare nero stai sicuro che non spacca
-
Qui ci vorrebbe Darius! Anche detto Mr Rizoma! :tongue:
-
manopole rizoma,quella di dx andata tutto liscia entrata al 1° colpo,ma rimane lo spessore vuoto tra fine manopole e aggancio interno accelleratore.
quella di sx,era troppo stretta e nn entrava,dovuto limare l'interno della stessa x farla entrare.
specchi rizoma circuit,con i tronchetti posso dire che ho 1 bel giacchetto xchè vedo solo che quello,quindi come se nn li avessi...
-
...proprio adesso che vorrei comprare il portatarga rizoma...e voi tirate fuori sti post... :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
manopole rizoma,quella di dx andata tutto liscia entrata al 1° colpo,ma rimane lo spessore vuoto tra fine manopole e aggancio interno accelleratore.
quella di sx,era troppo stretta e nn entrava,dovuto limare l'interno della stessa x farla entrare.
specchi rizoma circuit,con i tronchetti posso dire che ho 1 bel giacchetto xchè vedo solo che quello,quindi come se nn li avessi...
Ma non si vede niente niente??? ho preso propio quelli:cry:
-
Citazione:
zlatantv
secondo me se li regoli bene si vede, xò devi regolarli proprio al millimetro
-
Citazione:
zlatantv
io nn ci vedo xchè ho i tronchetti,sul manubrio alto li ha darius e 1 pò credo riesca a vederci
-
...........portatarga rizoma...........s'e'spaccato dopo nemmeno 2mesi.
90 euri buttati..........
-
Citazione:
noris
Ciao a tutti ragazzi. Che ne pensate della ditta rizoma?
Oltre che essere cari io li ho trovati un pò scadenti:dry:
Appena presa la speed ho montato il portatarga (99 euro) e dopo 4000 km con le vibrazioni se spaccato.
Ho montato le manopole e devo dire che non mi trovo troppo bene con la presa(meglio le originali gomma più morbida):dry:
E infine sento dire che i serbatoi dell'olio freni hanno delle perdite:dry:
Ma possibile che non facciano prima dei test sui loro costosissimi prodotti??:mad:
ciao Noris,
Anche a me le manopole non piacevano,
proprio per l'impugnatura strana...:coool: