Visualizzazione Stampabile
-
bimbi in moto
Citazione:
secondo me chi porta un bimbo in moto senza casco dovrebbe andare in galera!
secondo me chi porta un bimbo in moto dovrebbe andare in galera.
http://img815.imageshack.us/img815/7590/casco2.jpg
portando ogni giorno la "grande" all'asilo ne vedo di tutti i colori, fatto sta che sti bimbi, tra gambe penzoloni e caschi troppo larghi son peggio dei sacchetti della spesa sulle braccia.
Vero io sono di quelli che il papà portava in moto senza casco e sono ancora qui a scriverlo.
Sono di quelli che mamma portava in macchina senza seggiolino e senza airbag e/o cinture e sono qui a scriverlo.
Ma sappiamo bene che la situazione al contorno è cambiata. Il parco macchine è cambiato per numero e tipo ed oggi pensare di avere un'auto nuova senza airbag è impensabile.
quindi bimbi in moto solo da fermi.
STOP
-
quella frase la riconosco!:coool:
son d'accordo....non poterterei mai un bimbo in moto o scooter! casco o non casco!:wink_:
-
senza incidente no ma ritirargli la ptente a vita si
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
quella frase la riconosco!:coool:
son d'accordo....non poterterei mai un bimbo in moto o scooter! casco o non casco!:wink_:
si scusa, non sapevo come fare il quote da un messaggio chiuso :wink_:
-
nella foto si vede chiaramente dove è stata scattata .... il 3D risulta così fazioso
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
nella foto si vede chiaramente dove è stata scattata .... il 3D risulta così fazioso
Stai BRAVO!!!
:rolleyes:
-
Ogni volta che vedo bambini su moto o tenuti in auto non correttamente penso al male che i genitori possono volere ai figli!! Forse non ci penseranno, forse siamo tutti presi da non so quale epidemia....ma sempre è volere male ad un figlio!! :cry:
-
Citazione:
Python
:tongue::tongue::tongue::tongue: minch** però quando ti ci metti....:laugh2::laugh2:
-
Il mio bimbo di 8 anni ha un casco integrale ben allacciato e i piedini toccano correttamente le pedane,e lui si stringe forte a me.Io mi limito ad andare piano,PIANO mettendoci ancora più attenzione"al prossimo" e non credo che questo mi renda irresponsabile,immaturo, imprudente, incosciente, sconsiderato, scriteriato.
IO SONO DEL CENTRO SUD
-
Ho una figlia di 9 anni, non lo mai portata in moto,anche se me l' ha supplicato parecchie volte.
Quella foto, per me è una cosa impensabile.:ph34r: