Visualizzazione Stampabile
-
Insicurezza in moto
Oggi, dopo una giornata di lavoro e dopo 10 giorni, causa maltempo, che non salivo in moto sono andato a farmi un giro.
Boh, sará che forse ero stanco, ma ho sentito la moto totalmente estranea.
Zero feeling, mi sentivo quasi a disagio. Ho voluto continuare per una 30ina di km ma poi mi sono arreso e la ho riposta in garage?
É grave dottore? :sick:
-
no molto probabilmente è per la stanchezza del venerdi serà vedrai che passa
-
é normale! se non é giornata non é giornata! considerando anche che é un po' che non la prendi!...
-
se non passa entro la settimana è grave :biggrin3:
-
banalmente.. le gomme le hai controllate? magari erano quelle. io prima di cambiarle non mi stavo trovando proprio..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yeager4772
Oggi, dopo una giornata di lavoro e dopo 10 giorni, causa maltempo, che non salivo in moto sono andato a farmi un giro.
Zero feeling, mi sentivo quasi a disagio. Ho voluto continuare per una 30ina di km ma poi mi sono arreso e la ho riposta in garage?
No , direi di no ( ma non sono un dottore ) capita anche con la macchina .
Hai fatto bene ad " arrenderti " e a riporla in garage .
A volte un incidente può succedere anche per la stanchezza di chi guida .:wink_:
-
Se non è giornata non è giornata, io nei tuoi panni non avrei neanche forzato quei 30 chilometri...
-
quando è così,torni a casa panno in mano gli dedichi un po di cure
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yeager4772
A volte la nostra passione per la moto ci spinge ad usarla anche quando non siamo ok, ma se è giornata no meglio stare a casa.