Visualizzazione Stampabile
-
in notturna?!?!
ho in mente di organizzare una gitarella in notturna con qualche amico.. nel nord italia.. con qualche panorama suggestivo una cosa unica e indimenticabile!! qualcuno l'ha gia fatta questa esperienza?? idee itinerari ecc forza date sfogo alla vostra fantasia
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lukamony
ho in mente di organizzare una gitarella in notturna con qualche amico.. nel nord italia.. con qualche panorama suggestivo una cosa unica e indimenticabile!! qualcuno l'ha gia fatta questa esperienza?? idee itinerari ecc forza date sfogo alla vostra fantasia
consigli?
raduno in un posto, partenza a mezzanotte con le tende e gli zaini pieni di birra, raggiungere meta predestinata, montare tende, una luce (o fuoco se avete spazio nei bauli), ubricacarvi di malomodo, dormire e tornare a casa il giorno dopo.
-
per quanto suggestiva a me la guida notturna non attizza per niente
-
Citazione:
Geez
per quanto suggestiva a me la guida notturna non attizza per niente
nello spot il diavel lo usano di notte. :rolleyes:
-
Citazione:
Misha84
consigli?
raduno in un posto, partenza a mezzanotte con le tende e gli zaini pieni di birra, raggiungere meta predestinata, montare tende, una luce (o fuoco se avete spazio nei bauli), ubricacarvi di malomodo, dormire e tornare a casa il giorno dopo.
piu che fare una rimpatriata con amici x sbronzarci di birra la mia intenzione era partire magari direzione mare attreversare panorami che solo la notte ti da guidati dalla luce della luna e dei panorami..
-
Citazione:
onlystreet
nello spot il diavel lo usano di notte. :rolleyes:
non capiscono una sega sti romagnoli :coool:
-
allora meno male che sono sardo.
se voglio girare al chiar di luna mi attacco una lampara al manubrio.
adesso vedo se vezza mi fa una staffa. :biggrin3:
-
anche perchè con la tua è meglio andarci cauti con la corrente :ph34r:
-
non fumo...ma se dovessi attaccarci un accendisigari non è sigaretta che fumo.