Visualizzazione Stampabile
-
Multa a PortoVenere
Cari amici nn andate a PortoVenere in moto e anche se c'è il mondo che nn trovate 1 buco libero,nn parcheggiate sul marciapiedi...
Dico io,con tutte le moto parcheggiate in a bordo strada,in curva ora proprio a me che l'avevo messa sul marciapiede che nemmeno dava noia dovevan farmi recapitare 1 tesserino verde???:mad: :mad:
Ebbene 80€ neutri che vorrei contestare xchè me l'hanno fatta a settembre,e possibile che venga contestata xchè se veramente è stata compiuta l'infrazione nn è stata subito verbalizzata?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
Cari amici nn andate a PortoVenere in moto e anche se c'è il mondo che nn trovate 1 buco libero,nn parcheggiate sul marciapiedi...
Dico io,con tutte le moto parcheggiate in a bordo strada,in curva ora proprio a me che l'avevo messa sul marciapiede che nemmeno dava noia dovevan farmi recapitare 1 tesserino verde???:mad: :mad:
Ebbene 80€ neutri che vorrei contestare xchè me l'hanno fatta a settembre,e possibile che venga contestata xchè se veramente è stata compiuta l'infrazione nn è stata subito verbalizzata?
No in teoria hanno tempo 6 mesi per farla dal momento del fatto... :dry:
Peccato per la multa però! :mad: :mad: :mad:
-
la vedo dura ..... 80 euri ... azz e che l'hai messa per traverso ????????
-
Citazione:
dott_speed
la vedo dura ..... 80 euri ... azz e che l'hai messa per traverso ????????
ma il bello è che nn è 1 vero marciapiede....
c'è il marciapiedi sulla passeggiata che è diviso da lunghe aiole di fiori e dove ho messo la moto io c'era 1 grande apertura dove poter passare,ma la moto era accostata al muro e nn rompeva il caxxo a nessuno,quel giorno c'era anche il mondo,ma porco .....
-
...quelle zone sono maledette per trovare il parcheggio e il comunue,chiaramente,ci marcia...soprattutto con le moto che non vedo come possano dar fastidio alla circolazione.
Meriterebbero che la gente non vada più...così voglio vedere di che campano.
...a parte lo sfogo...mi dispiace per la multa.
-
Citazione:
Wallace
Ma che voui contestare... pirla!:dry: :dry:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
Uzz
Ma che voui contestare... pirla!:dry: :dry:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
ma che ne sai tu di moto,babboo...
è xchè ce ne son in ballo altre e poi caxxx....
cioè io il sab nn lavoro mi arriva la multa proprio l'unico sabato in cui i miei son in ferie tutti e 2 :cry: :sick: :mad:
-
Citazione:
Wallace
cioè io il sab nn lavoro mi arriva la multa proprio l'unico sabato in cui i miei son in ferie tutti e 2 :cry: :sick: :mad:
Ciccio un viaggetto a LOURDES ce lo facciamo?!?!:blink: :blink: :cry: :cry: :cry: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
Wallace
Almeno non hai preso parole... :wink_:
-
Citazione:
Uzz
Ciccio un viaggetto a LOURDES ce lo facciamo?!?!:blink: :blink: :cry: :cry: :cry: :sick: :sick: :sick: :sick:
avoja
Citazione:
Almeno non hai preso parole...
questo xchè mio babbo me l'ha subito portata prima che mamma vedesse altri soldi spesi a babbo morto così :sick:
cmq,ora mi infilo la tuta e mi vado a fare 1 giretto internos...