Visualizzazione Stampabile
-
solo per uomini veri!!
...ho trascorso la notte al Pronto Soccorso per suturare una ferita alla mano del mio figliolo che ha pensato bene di fare il bulletto alle giostre dilettandosi con un passatempo da veri duri: il punchball!!!
Risultato?!? 4 punti di sutura sulla nocca dell'indice....che pirla!
Ma è così facile farsi male a quell'aggeggio?
-
direi proprio di no.....magari è più facile slogarsi il polso o farsi male a un dito......ma non ho mai visto nessuo tagliarsi in questo modo.....:blink:
-
q8 il 70 che ne sa di ste robe, è uomo vero !!!! :smoke_:
-
in effetti mai sentita una roba del genere..
ma c'è da dire che se lo prendi di striscio, e magari c'è un punto della cucitura un po' spesso e leggermente "fuori", puoi anche tagliarti..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Velena17
...ho trascorso la notte al Pronto Soccorso per suturare una ferita alla mano del mio figliolo che ha pensato bene di fare il bulletto alle giostre dilettandosi con un passatempo da veri duri: il punchball!!!
Risultato?!? 4 punti di sutura sulla nocca dell'indice....che pirla!
Ma è così facile farsi male a quell'aggeggio?
Non poteva fare prima pratica con un coetano che gli stava antipatico??:rolleyes:
-
-
Citazione:
Intrip
q8 il 70 che ne sa di ste robe, è uomo vero !!!! :smoke_:
ma se hai vinto il campionato regionale a sto gioco.....mi ricordo di te .....eri imbattibile....soprattutto quando ci davi con la testa....:coool:
Citazione:
Herbie 53
in effetti mai sentita una roba del genere..
ma c'è da dire che se lo prendi di striscio, e magari c'è un punto della cucitura un po' spesso e leggermente "fuori", puoi anche tagliarti..
quoto la spiegazione tecnica di Herbie.........quando uno è tecnico si vede subito....oh...:coool:
-
Citazione:
roberto70
ma se hai vinto il campionato regionale a sto gioco.....mi ricordo di te .....eri imbattibile....soprattutto quando ci davi con la testa....:coool:
vero....è per quello che adesso scrive tutte ste minkiate
-
quando ero ragazzo nei luna park i punchball spopolavano, ma non ho mai visto nessuno tagliarsi, slogature quelle tante
-
Penso che come ha detto herbie l'ha preso male su una cucitura....