Visualizzazione Stampabile
-
RE: problema di emule
http://www.forumtriumphchepassione.c...-adunanza.html
ho visto che è stato chiuso questo topic, ma volevo informare tutto il forum che il governo ha emesso un nuovo regolamento per quanto riguarda i downloads e il p2p, cioè quello che tutti aspettavano:
Adesso tutti possono scaricare da internet qualsiasi software, solo se per uso personale e quindi senza scopo di lucro.
Il mio modem sta infatti elaborando centinaia di Gb...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
B@Rz
ho visto che è stato chiuso questo topic, ma volevo informare tutto il forum che il governo ha emesso un nuovo regolamento per quanto riguarda i downloads e il p2p, cioè quello che tutti aspettavano:
Adesso tutti possono scaricare da internet qualsiasi software, solo se per uso personale e quindi senza scopo di lucro.
WAAA MITICO MA DICI SUL SERIO??? :w00t: :w00t: :w00t:
Beh tanto non cambia nulla, il mio mulo sta sempre attorno ai 40 GB di download perennemente... :tongue:
-
maa..sono molto dubbioso su questa cosa secondo me va fatta un po di chiarezza sulla decisione della cassazione.in Italia molte volte si fanno dei gran casini e si capisce fishi per fiaschi....
vi pare sia normale poter scaricare film che sono al cinema anches non cè lucro e vengono utilizzati solo per uso domestico?...per me questa sentenza è stata mal interpretata...
-
Citazione:
B@Rz
ma perchè, prima non lo facevi??:biggrin3:
-
Ragazzi è una bufala...nn è legale scaricare,ultimamente si è pronunciata una sentenza riguardante due ragazzi ke nel 2000 o giù di lì erano stati beccati...a quel tempo la legge consentiva download solo x scopi personali,in caso di lucro scattavano multe e arresti...è stato accertato ke i 2 ragazzi nn vendevano il materiale e sn stati scagionati...ma adesso la legge è diversa,e punisce ki scarica...:(
-
Citazione:
matpin
Ragazzi è una bufala...nn è legale scaricare,ultimamente si è pronunciata una sentenza riguardante due ragazzi ke nel 2000 o giù di lì erano stati beccati...a quel tempo la legge consentiva download solo x scopi personali,in caso di lucro scattavano multe e arresti...è stato accertato ke i 2 ragazzi nn vendevano il materiale e sn stati scagionati...ma adesso la legge è diversa,e punisce ki scarica...:(
ma l'ho sentito qualche giorno fa al TG....
-
Citazione:
totino
ma perchè, prima non lo facevi??:biggrin3:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
certo che no
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
B@Rz
ma l'ho sentito qualche giorno fa al TG....
Si,ma nn hanno riportato la notizia x bene,dovevano dire ke era riferito ad anni fa cn la vecchia normativa...credimi,che credi dispiace anke a me (ho fastweb...fai i tuoi conti)...
-
Citazione:
matpin
Si,ma nn hanno riportato la notizia x bene,dovevano dire ke era riferito ad anni fa cn la vecchia normativa...credimi,che credi dispiace anke a me (ho fastweb...fai i tuoi conti)...
esatto e come spesso si fa malainformazione..:wink_:
-
ecco l'articolo
PI: Cassazione: scaricare non è reato
ognuno ci può leggere quello che vuole, ma almeno io ho capito che non è legale la duplicazione del file, quindi bene o male quando uno scarica un file non lo duplica, ma lo preleva (anche se prelevandolo lo duplica, ma evidentemente per la duplicazione si intende in particolare la masterizzazione)
per quanto riguarda poi lo scopo di lucro, l'uso personale è lecito, quindi scaricare i file e tenerseli nell'HD, se non si vendono, sono legali a quanto ho capito.