Casco nuovo! l'hjc r-pha 10
Visto che il mio arai chaser adesso è autografato dal grande Troy non voglio usarlo più se non per necessità così ieri mi sono comprato l'hjc r-pha 10 be one ,dopo aver letto degli ottimi pareri sono andato a provarlo e me ne sono innamorato ,casco leggerissimo 1200 g e una bella dotazione di accessori,lente anti appannamento visiera fumè e proteggi collo, da union bike il tutto a 282 euro grazie ad un 20% di sconto sul prezzo di listino e alla promozione sulla rottamazione che stanno facendo vale a dire 5 e di sconto ogni 50 e di spesa ( promozione valida su tutti i caschi ) , praticamente una scodella vecchia di 10 anni me l'hanno valutata 30 e :biggrin3: ....certo come grafiche in giro c'è di meglio e sicuramente non è l'arai rx 7 ( per me il migliore ) ma costa meno della metà, tornando a casa nello zaino pesava meno della scodella...l'ho usato oggi per andare a lavoro e devo dire che è veramente comodo ed ha anche un'ottima aereodinamica.
In conclusione lo consiglio a chi vuole un top di gamma senza spendere un'intero stipendio :wink_: