Visualizzazione Stampabile
-
Prezzi bassi...
Ciao a tutti...
Ieri navigando sul sito di L.B. il quale vende componentistica after-market per le classic ho notato che i prezzi sono decisamente più bassi rispetto ad altri negozi...
Apparentemente i pezzi sembrano simili, se non quasi uguali :blink: ma i prezzi sono abbastanza più economici.
Qualcuno di voi ha esperienza?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
keir
Ok, questo post lo avevo letto!
Ma non riesco a capire se un faro che apparentemente dalla fotografia sul sito sembra uguale ad un altro possa costare 44 euro anzikè LSL 100 euro ...
-
non sempre conviene risparmiare
-
Citazione:
Gattosenzacoda
Anche la mia nonna me lo dice sempre... CHI MENO SPENDE POI...PIU' SPENDERA' :cry:
-
Citazione:
Gattosenzacoda
quoto :coool:
-
Ho ordinato il Tappo minimonza nero perchè ero stufo di vederlo ESAURITO da cafetwin.. in + costa 120 euro dai ns amici romani.
Ordino e per 8 giorni silenzio.
Poi ricevo una email con la notifica di spedizione.. e ....
cazzo è davvero un tappo minimonza nero.. magari made in pakistan o taiwan che sia.. però sta da dio sulla mia black.. ah.. 67 euro + spedizione
altri sono stati meno fortunati di me.. tienilo a mente :winner_1:
-
Citazione:
Fabio_0184
Ho ordinato il Tappo minimonza nero perchè ero stufo di vederlo ESAURITO da cafetwin.. in + costa 120 euro dai ns amici romani.
Ordino e per 8 giorni silenzio.
Poi ricevo una email con la notifica di spedizione.. e ....
cazzo è davvero un tappo minimonza nero.. magari made in pakistan o taiwan che sia.. però sta da dio sulla mia black.. ah.. 67 euro + spedizione
altri sono stati meno fortunati di me.. tienilo a mente :winner_1:
hai una foto di come sta montato???
Grazie...
-
Citazione:
lake73
hai una foto di come sta montato???
Grazie...
no.. quando ho tempo nelle cose da fare c'è un fotobook alla piccola. te la giro appena la faccio.. a parole posso dire che sta molto bene.. bella l'apertura a scatto.. peccato che la chiusura non è altrettanto scattante
-
Citazione:
Fabio_0184
no.. quando ho tempo nelle cose da fare c'è un fotobook alla piccola. te la giro appena la faccio.. a parole posso dire che sta molto bene.. bella l'apertura a scatto.. peccato che la chiusura non è altrettanto scattante
Questa è la mia paura...la qualità...c'è un pochino troppa differenza tra i pezzi apparentemente uguali....un faro anteriore è sempre un faro...ma se dopo 50km si cola il supporto della lampadina..o trafila acqua... sono solo supposizioni...ma da quel ke ho capito non sono in molti ke acquistano da LB...e di riscontri ce ne sono pochi!!! forse u motivo c'è! :blink: