chi ha un figlio adolescente può capirmi!!
..era un bel bambino, dolce, carino, due grandi occhi neri...tutto coccole e moine per la sua mamma.:wub: Poi la trasformazione......
...aaaaaaaaah! E' cresciuto,si è trasformato: è diventato un MOSTRO ADOLESCENTE!!
Caratteristiche principali:
- fame insaziabile, a qualsiasi ora del giorno e della notte ( evvvai di piadina alle 23!!)
- principale azionista di tutte le aziende cosmetiche in campo di capelli ( gel e paste di ogni marca e formato...da qualche giorno anche la BRILLANTINA!!)
- rimozione di tutti gli insegnamenti educativi impartiti negli anni della crescita (risposte "ringhiate" tra i denti sono il sintomo maggiormente riconoscibile!)
- richiesta di sovvenzioni economiche CONTINUE ( non inusuale aprire il portafogli convinta di avere di che pagare e ritrovarmi con espressione tra il pensieroso e lo sbigottito, ripensando a quando sarebbero stati spese certe cifre, che invece risulteranno volatilizzate, rimosse dal soggetto in questione!)
- non ultimo...FANCAZZISMO ESPONENZIALE! Dal letto al divano e ritorno...con intervalli di uscite in "paese"!
Sono allo stremo! CHE FARE??????
Le mie ramanzine si sprecano!!!
Io non gli ho insegnato COSì!!:noooo: DOVE HO SBAGLIATO?!?!?