Visualizzazione Stampabile
-
Passaggio da PC a IMAC
Ciao a tutti, mi scuso per l'inutilità della discussione, mi spiego subito:
Ho regalato a mia moglie l'IMAC per sostituire il vecchio e decrepito PC, tutto fantastico per carità, l'unico problema è prendere confidenza con il nuovo sistema operatrivo, lei non può stare tutto il giorno al computer, abbiamo due bimbi piccoli :wub:, perciò mi è venuto in mente di prenderle questo, secondo voi va bene? Avreste altre soluzioni?
Parallels Desktop 6 per Mac
Siamo informaticamente due caprette :tongue: perciò parlate il più possibile
italiano e non computerese!!!:biggrin3:
-
mio figlio usa mac, per me è avanti anni luce
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
mio figlio usa mac, per me è avanti anni luce
Quoto
-
Citazione:
nanni
Ho regalato a mia moglie l'IMAC per sostituire il vecchio e decrepito PC, tutto fantastico per carità, l'unico problema è prendere confidenza con il nuovo sistema operatrivo, lei non può stare tutto il giorno al computer, abbiamo due bimbi piccoli :wub:, perciò mi è venuto in mente di prenderle questo, secondo voi va bene? Avreste altre soluzioni?
sarebbe come comprare una porsche e metterci l'impianto a gas.....
Lascia stare, MAC OSX è talmente intuitivo e semplice che imparerà in pochissimo tempo, il segreto è cercare di evitare di usarlo come windows....
-
Citazione:
japkiller
Lascia stare, MAC OSX è talmente intuitivo e semplice che imparerà in pochissimo tempo, il segreto è cercare di evitare di usarlo come windows....
Sarà che siamo concittadini...ma ti sei fatto capire benissimo!!!
:biggrin3:
Però per esempio, se mando degli allegati PDF a lei a casa non glieli apre, possibile?!
-
Citazione:
nanni
Lascerei perdere Parallels (che ho ma non uso mai) e userei bootcamp per fare la partizione Windows.
Questo per poter usare qualche software di cui magari ora non conosci la controparte Mac o di cui non hai ancora piena confidenza (in taluni casi Windows ha prodotti di più facile accesso del Mac), in linea generale insisti ad usare il Mac che presto ci farai l'abitudine e non ti peserà più non avere Windows.
Io W7 lo uso ormai giusto per Steam...
-
Citazione:
Acme
Lascerei perdere Parallels (che ho ma non uso mai) e userei bootcamp per fare la partizione Windows.
Questo per poter usare qualche software di cui magari ora non conosci la controparte Mac o di cui non hai ancora piena confidenza (in taluni casi Windows ha prodotti di più facile accesso del Mac), in linea generale insisti ad usare il Mac che presto ci farai l'abitudine e non ti peserà più non avere Windows.
Io W7 lo uso ormai giusto per Steam...
Grazie, mi rincuora che mi stiate dicendo tutti la stessa cosa :wink_:
-
Citazione:
nanni
Però per esempio, se mando degli allegati PDF a lei a casa non glieli apre, possibile?!
prova a guardare qui
Adobe - Download di Adobe Reader - Tutte le versioni
ciao :wink_:
-
Citazione:
japkiller
quoto, sopratutto l'intuitività di mac
-
Citazione:
bi_andrea_elle
:botteee: come ho fatto a non pensarci grazie Bi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yess: :secchione::