Visualizzazione Stampabile
-
Disonestà intellettuale
Con il referendum alle spalle,a qualcuno brucia ancora il culo per la sconfitta e i mancati introiti,e quindi parlando dall'alto della loro posizione si permettono di fare certe affermazioni.
Il primo fu il prof battaglio ad affermare che a chernobliy ci furono solo 50 morti e che lui dormirebbe tranquillo con le scorie sotto il letto,oggi il signor veronesi invece afferma che a fukushima ci sono state solo 2 vittime, e che l'uranio non è pericoloso,ovviamente il governo nipponico prendendo alla lettere le parole dell'illustre medico italiano,ha dato mandato di fare degli accertamenti su una vasta area:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Nucleare, Veronesi: “Peccato non sfruttarlo Nessun pericolo, a Fukushima solo due morti” | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano
-
belle cose... li metterei entrambi a dormire in una tenda davanti ad uno qualsiasi dei reattori di Fukushima
-
Infatti per quel che mi riguarda Veronesi non vedrà mai più né un 5 per mille, né un 8 per mille. Cosa passa nella testa delle persone non lo capirò mai.
Hai ragione disonestà intellettuale. Ma perché poi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
Hai ragione disonestà intellettuale. Ma perché poi?
Perchè soldi e potere per l'uomo valgono più di qualunque altro sano valore :wink_:
Veronesi non mi è mai piaciuto.... questa è l'ennesima conferma per me.
-
Personaggi al soldo del potentato di turno.Negano l'evidenza giustificandosi con la risibile argomentazione del danno diretto.Mentono sapendo di mentire,i più squallidi.Troveranno,come sempre,adeguata convenevole sponda.
-
Ancora persistono nello sparare cazzate :dry:
Il popolo ha votato, il popolo ha parlato, il popolo ha dettato legge. Fanculo il nucleare? SI.
Ora, se proprio vogliono il nucleare, che si trasferiscano a Fukushima. O prendano una bella barra di uranio e se la mettano dove dico io.
-
Io ci sono caduto bello e vestito. E' stata una scoperta in negativo.
Hai tutto, rispetto, ammirazione, fama, possibile che il posto di presidente di non ricordo che ente schifoso ti possa fare rincoglionire?
boh, ammetto l'errore di valutazione
-
uppo x flag le considerazioni di Veronesi :rolleyes::rolleyes:
-
Veronesi... una bella personcina per bene...
-