Visualizzazione Stampabile
-
Le Signore del forum
Apro questa discussione per rendere doveroso omaggio alle Signore del forum. Lo faccio adesso, prima che diventino troppe e quindi facilmente dimenticabili.
Mi scuso subito con quelle di voi che non citerò subito...ma ho poche idee ma ben confuse, ma per rimediare basterà dirmelo e così...:blink: avete capito no? (mi scuso e poi ci faccio sopra due righe di complimenti :biggrin3: )
Allora la prima ad essere citata non può che essere....
...Mia75, nostra signora dei Cavalieri, che oltre ad essere una centaura (magari troppo prudente, ma sempre in moto è...) è stata la padrona di casa di una delle giornate più belle dei Cavalieri:w00t:
Poi abbiamo.... (cito in ordine di apparizione e vicinanza :biggrin3: )
...La Saracena, moglie/madre di quello scassa...simpatico nonnetto che è il Saraceno, il che basterebbe a renderla SANTA SUBITo, ma noi non ci accontentiamo, quindi lei ci illumina le giornate con i suoi topic dall'idea poetico/romantica, che non tutti apprezzano:dry: :biggrin3: ma che hanno un perchè (anche perchè se lei non ci fosse, molti del forum non avrebbero centinaia di msg di attacco, di scusa, di risposta a quello, quella, quelli...che:sick: insomma, se non ci fosse...bisognerebbe inventarla;
A seguire metterò, la piccola zav di quell'energumeno di Triplehomerun (e se mi minacci per averti dato dell'energumeno... mi avrai dato ragione:tongue: )
...seguono le ragazze del centro....,
continua
-
nelle persone di:
..Adry75, bella, dolce, simpatica (direi...pazza generica:wink_: ) e motorizzata, male ma, pur sempre a due ruote.
...Michela, che non conoscerete dal forumme, ma quanto è bella...e sta con uno degli uomini più importanti del forum, chiii??? Indovinate...no, non lui...neanche quello...
no, non ci siete proprio...
Ma cheeee....!!!
E vabbé..non sarà forse il più importante...ma occhio che può bannarvi tutti
E' la signora del BigDave!!! (che se lo conosceste, sapreste che se la merita :rolleyes: )
Vogliamo parlare delle toscane???? Abbiamo la Simona, una tipetta tutta energia e simpatia, ma attenti che ci mette un attimo a mettervi sull'attenti:ph34r:
...poi c'è la dolce (ma solo in apparenza?:rolleyes: )..Vertigine, che mi dicono essere tosta anche in moto, non vedo l'ora di attraversare le colline del Chianti per fare un giretto con lei.
Vogliamo parlare delle signore della Sez.Romana? Le leggende narrano di fate dai poteri straordinari, capaci di fare innamorare anche i personaggi più refrattari. Abbiamo delle prove documentate, avete letto della fine che ha fatto il Gattoteppista e di quel tale dall'Avatar fucsia, tale Figomiao...ehmm, pardon, Filomao? Quindi al primo posto delle strappacuori troviamo Rouge e Atom.:w00t: :w00t:
Salendo su fino al nord più freddo, posso parlarvi di due donne in particolare...
...una è moglie, madre, motociclista e...chi più ne ha più ne metta...Siore e siori...abbiamo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GreenArrow
Apro questa discussione per rendere doveroso omaggio alle Signore del forum. Lo faccio adesso, prima che diventino troppe e quindi facilmente dimenticabili.
Mi scuso subito con quelle di voi che non citerò subito...ma ho poche idee ma ben confuse, ma per rimediare basterà dirmelo e così...:blink: avete capito no? (mi scuso e poi ci faccio sopra due righe di complimenti :biggrin3: )
Allora la prima ad essere citata non può che essere....
...Mia75, nostra signora dei Cavalieri, che oltre ad essere una centaura (magari troppo prudente, ma sempre in moto è...) è stata la padrona di casa di una delle giornate più belle dei Cavalieri:w00t:
Poi abbiamo.... (cito in ordine di apparizione e vicinanza :biggrin3: )
...La Saracena, moglie/madre di quello scassa...simpatico nonnetto che è il Saraceno, il che basterebbe a renderla SANTA SUBITo, ma noi non ci accontentiamo, quindi lei ci illumina le giornate con i suoi topic dall'idea poetico/romantica, che non tutti apprezzano:dry: :biggrin3: ma che hanno un perchè (anche perchè se lei non ci fosse, molti del forum non avrebbero centinaia di msg di attacco, di scusa, di risposta a quello, quella, quelli...che:sick: insomma, se non ci fosse...bisognerebbe inventarla;
A seguire metterò, la piccola zav di quell'energumeno di Triplehomerun (e se mi minacci per averti dato dell'energumeno... mi avrai dato ragione:tongue: )
...seguono le ragazze del centro....,
continua
in questo caso non posso, ciao willy gran belle foto in quel di padova
-
insomma ti sei un po intorcinato ma le intezioni sono buone e per tanto questo basta....................
ciao green a presto...............a proposito tutto bene a berlino:wink_: :wink_: :wink_:
-
....Abbiamo LadyDaytona, io la chiamerei wonder mamma, ma siccome è ancora giovane e bella, rimane wonder Ladydaytona (e guida una Bonnye...applausi grazie :w00t: :w00t: )
Dal nord che più non c'è ne (praticamente è una extracomunitaria), la quasi svizzerina, 3Ros!!!!! Ragazza tanto carina, dotata di Speed 1050, ha già sfidato alcune delle piste di mezza Italia (magari non è così, ma fa tanto curriculum sportivo :biggrin3: ) Dicono di lei:
è bella da vedere in pista come nel box;
Credo di aver finito, ora devo scappare. Se ho dimenticato qualcuna, mi scuso subito, voi ditemelo che porrò rimedio.
Ciaoooo
-
mi sa che la prossima volta che faremo gli inviti per andare a Patti, Francesca se ne perderà uno;)
-
come dimenticare chi ti ha nutrito:chair: :chair: :chair: :chair:
-
Citazione:
GreenArrow
Credo di aver finito, ora devo scappare. Se ho dimenticato qualcuna, mi scuso subito, voi ditemelo che porrò rimedio.
Ciaoooo
...no...non hai dimenticato nessuna!!!:risate2::risate2::risate2:
-
e bravo il ns.Green!
appena tornato dal suo european tour invece di salutare gli amici lui saluta le loro moglie e fidanzate...
capito il...volpino!:wink_:
CIAO GREEN !! BENTORNATO:biggrin3:
-
Citazione:
GreenArrow
Dal nord che più non c'è ne (praticamente è una extracomunitaria), la quasi svizzerina, 3Ros!!!!! ....... Dicono di lei:
è bella da vedere in pista come nel box;
si, praticamente, una moto!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: !
ciao Green, grazie a nome di tutte le bellissime PettiRaTgirls:wink_: