Visualizzazione Stampabile
-
Vallanzasca
rivisto ieri il film capolavoro di Placido, belle cose.
Vallanzasca si che era un rude dentro non come molti centauri che sono rudi solo nella giacca da moto,
non si sottometteva mai, nemmeno in carcere pur sapendo che prendeva botte fino a restare mezzo morto :coool:
vedetelo, merita
-
-
il film è carino....ma io non lo celebrei come personaggio.....per me era solo un bandito!:wink_:
-
visto, gran bel film e kim rossi stuart è davvero un grande attore, sia quando recita in romanesco in romanzo criminale che in milanese in questo film
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
il film è carino....ma io non lo celebrei come personaggio.....per me era solo un bandito!:wink_:
q8, io infatti elogio il film non il bandito.....
però lui non sparava alle spalle, e non era un cattivo :rolleyes:
era un bandito per scelta
-
Citazione:
Intrip
q8, io infatti elogio il film non il bandito.....
però lui non sparava alle spalle, e non era un cattivo :rolleyes:
era un bandito per scelta
il film è molto benevolo con lui...e ne fa quasi un eroe romantico....che non sparasse alle spalle nn lo so.....ma di porcate ne ha fatte un sacco!
-
Citazione:
roberto70
il film è molto benevolo con lui...e ne fa quasi un eroe romantico....che non sparasse alle spalle nn lo so.....ma di porcate ne ha fatte un sacco!
non sparava alle spalle, mai,
aveva un suo codice etico comportamentale,
peccato che si dedicò alla malavita....
fanne uno tu meno benevolo, Placido e Stuart hanno parlato con Vallanzasca varie volte prima di produrre il film.....
-
adesso magari diventa pure un supereroe
;;)
-
-
Citazione:
Intrip
non sparava alle spalle, mai,
aveva un suo codice etico comportamentale,
peccato che si dedicò alla malavita....
fanne uno tu meno benevolo, Placido e Stuart hanno parlato con Vallanzasca varie volte prima di produrre il film.....
eh già se avessero prlato invece con chi ci ha rimesso la pelle......comunque a me il film è piaciuto come quasi tutti quelli di Placido! Romanzo Criminale ovviamente rimane una spanna sopra...