Visualizzazione Stampabile
-
Soldi mal spesi...
Sono un pò triste. Oggi ho cambiato il portatarga della mia Speed.
Ero intenzionato a mettere un Rizoma ma poi il conce non aveva una parte per completare il lavoro e allora e ho optato per un Lightech. Boh...il risultato non i convince e non c'è niente di peggio che spendere soldi (180€) e non essere soddisfatti. Adesso voglio cambiare gli scarichi e pensavo al 3 in 1 della SC Project: qualcuno che lo ha e lo consiglia? Non vorrei fare l' ennesima cazzata, ma gli Arrow consigliati da Triunz costano un fottio :blink:
http://img824.imageshack.us/img824/8185/fotozi.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Visto così, non convince nemmeno me! :dry:
io ho una Street con i terminali alti in carbonio (tipo SC) e a me piacciono :coool:
-
puo capitare cmq se devi mettere un 3 in 1 metti arrow...usato cmq si trova ad ottimi prezzi...
per il portatarga,insomma potevi mettre quello di jiin...
-
non si può semplicemente spostare questo un pò più sotto al codone?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
puo capitare cmq se devi mettere un 3 in 1 metti arrow...usato cmq si trova ad ottimi prezzi...
quale sarebbe scusa?
Citazione:
urasch
peró non é omologato mi pare...o sbaglio?
In conce viene 1200€...azz
Citazione:
GAVEmarco
non si può semplicemente spostare questo un pò più sotto al codone?
...no.
Bell' avatar :)
-
Citazione:
yeager4772
Sono un pò triste. Oggi ho cambiato il portatarga della mia Speed.
Ero intenzionato a mettere un Rizoma ma poi il conce non aveva una parte per completare il lavoro e allora e ho optato per un Lightech. Boh...il risultato non i convince e non c'è niente di peggio che spendere soldi (180€) e non essere soddisfatti. Adesso voglio cambiare gli scarichi e pensavo al 3 in 1 della SC Project: qualcuno che lo ha e lo consiglia? Non vorrei fare l' ennesima cazzata, ma gli Arrow consigliati da Triunz costano un fottio :blink:
http://img824.imageshack.us/img824/8185/fotozi.th.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
Anche io ho quell portatarga ma alla mia 2007 sta molto meglio..forse perche ho lasciato l?unghia
-
-
certo che se dovevano tirarti su un po il morale! ti hanno masacrato, però son sincero è un po bruttino
-
Orrendo con quello che l'hai pagato poi potevi prendere qualcosa qui sul forum da Jiin o MRS per il terminale come dice Urasch prendi arrow usato si trovano a prezzi ragionevoli confermo però che non è omologato.
-
Rizoma, è per sempre :oook: