Visualizzazione Stampabile
-
Gps: provate Waze
Ho 2 Gps portatili TomTom e Garmin (meglio TomTom).
Però ultimamente ho preso uno smartphone android e installato Waze, il navigatore "sociale".
Lo trovo ben funzionante, divertente e ricco di consigli (autovelox, incidenti, ingorghi...) in tempo reale degli appartenenti alla community.
Ovviamente occorre una connessione dati flat e per viaggi lunghi anche la presa accendisigari...
... dimenticavo: è gratuito (altrimenti non l'avrei installato)
-
-
Lo adoro, la macchina che si trasforma in Pack man è fuori scala
-
-
io sono per il tom tom.. l'ultima versione 1.7 per iphone è eccezionale... anche se costa, pagato 59 euro per la versione europea, c'è tutto, aggiornabile con gli altri utenti.. e l'unica volta che usa la connessione, lo fà quando nell'app del tomtom, ricerchi attività o altro;).. una figata..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superzip12
Ho 2 Gps portatili TomTom e Garmin (meglio TomTom).
Però ultimamente ho preso uno smartphone android e installato Waze, il navigatore "sociale".
Lo trovo ben funzionante, divertente e ricco di consigli (autovelox, incidenti, ingorghi...) in tempo reale degli appartenenti alla community.
Ovviamente occorre una connessione dati flat e per viaggi lunghi anche la presa accendisigari...
... dimenticavo: è gratuito (altrimenti non l'avrei installato)
Sono 1059° in classifica :coool:
-
... io ho il coPilot per iPhone, ma ne sento parlare veramente bene di questo Waze.
-
installato adesso.
alla prima occasione di puttan tour lo provo...
-
Vi consiglio di provare coyote....
-
io uso il navigatore di google maps.....spettacolare.