a pochi km da casa mia è comparso un paio di notti fa questo disegno in un campo di grano :w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
a pochi km da casa mia è comparso un paio di notti fa questo disegno in un campo di grano :w00t::w00t:
un paio d'anni fa anche dalle mie parti,precisamente a Brugherio,ben visibili dalla tangenziale est c'erano i famosi crop circles.....
Dove?
Bellissimo!
:ph34r::ph34r: Mi hanno sempre affascinato...
effettivamente, che in una notte, al buio, dei buontemponi riescano a fare delle cose così perfette mi riesce difficile crederlo...qualcuno parlava di misteriosi esperimenti con raggi laser da satellite, boh
Lì ho fatti anch'io da monello, ma da solo non riuscivo mica a fare robe simili, giusto due-tre cerchi a modo, poi smisi perché qui da me gli anziani con la doppietta non credono agli alieni, ma piuttosto agli stronzi, ed è meglio non andare a guastargli i campi... :D
:w00t::w00t:
Quante razze ha?:biggrin3:
una cosa del genere mi vien difficile a farla su un foglio di carta, figuriamoci in un campo dove non hai la prospettiva dall'alto, in poche ore di buio e presumibilmente senza far rumore da svegliare la gente nelle cascine vicino. davvero complimenti a chiunque l'abbia fatto
a me sembra un fotomontaggio :ph34r: