Visualizzazione Stampabile
-
MUGELLO 8 LUGLIO
Giornata a turni con divisione per tempi,transponder e stampa dei tempi;per chi si iscrive con triunz di reggio emilia sono 290 euro per 7 turni di 20 minuti,comprensivi di box (a luglio fa calduccio...).Per chi gira nei lenti sono 6 turni e corso teorico pratico in pista;possibilità di istruttore privato per 1 ora a 70 euro.
Più info chiamando la concessionaria triumph di reggio emilia(king bike),chiedendo di Simone,oppure sul sito specialbikecircuit (organizzatore)
1)Leo box
2)Leo67 box
3)jet black box
4) jack675 asociale
-
Prossima sett sono in ferie, rientro al lavoro il 4/07 se l'8/07 chiedo ferie ho la lettera di licenziamento assicurata:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
polohc
Prossima sett sono in ferie, rientro al lavoro il 4/07 se l'8/07 chiedo ferie ho la lettera di licenziamento assicurata:cry:
Bisogna ancora fare i conti della benza di magione :rolleyes:
-
sono o Bari al 99%, altrimenti ci avrei fatto un pensierino seriamente.
-
Citazione:
davidMJF
sono o Bari al 99%, altrimenti ci avrei fatto un pensierino seriamente.
Restaci al 100% :oook:
-
-
Citazione:
davidMJF
DOPPIA [sigla]
Non ho ancora saputo la scusa ufficiale per non essere venuto domenica....Leo almeno si è fracassato una nocca,per avere un motivo valido :wacko:...cosa hai da dire a tua discolpa?
-
Citazione:
leo
Non ho ancora saputo la scusa ufficiale per non essere venuto domenica....Leo almeno si è fracassato una nocca,per avere un motivo valido :wacko:...cosa hai da dire a tua discolpa?
ciao leo purtroppo io non sarò nel box(causa buono da recuperare) sarò fuori con altri 53 ragazzi:wink_:
comunque in autodromo ci si vede senz'altro
-
Citazione:
leo
Bisogna ancora fare i conti della benza di magione :rolleyes:
Speriamo più poi che prima ma avrò bisogno di un cavadenti :tongue:
-
Citazione:
jack675
ciao leo purtroppo io non sarò nel box(causa buono da recuperare) sarò fuori con altri 53 ragazzi:wink_:
comunque in autodromo ci si vede senz'altro
53?!?!?praticamente un raduno!:w00t: