Visualizzazione Stampabile
-
Mi date un consiglio?
Mi urge un vostro consiglio,allora,mi serve uno scooter x girovagarci in città,andarci a lavoro,al mare,etc etc....premetto che non mi interessa della grandezza del sottosella o dei vari vani portaoggetti,dopo una ricerca la mia attenzione è caduta su questi due scooterini:
Un Runner 180 2t del 2000,tenuto perfettamente,15000km
Un Phantom max200 del 2004 14000km,tenuto bene anche questo!
Ecco il runner:
http://img837.imageshack.us/img837/6...ve28429800.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Ecco il Phantom:
http://img59.imageshack.us/img59/919...ntommax250.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Entrambi sono intorno ai 1100 euro,passaggio compreso!
Sò che son modelli strasuperati,ma non voglio spendere tanto,dato l'utilizzo che ne farei!
Quale mi consigliate?
P.s. le foto non corrispondono a quelle degli annunci,ma i colori sn quelli!
-
il runner ...mi piace di piu'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
il runner ...mi piace di piu'
:wink_:
-
il runner, occchio però che nel 90% dei casi avrà le forcelle bloccate ( a grasso :S ) e i silent block motore da rifare..
per ilr esto bel motore, con uno scarico skat un 25 e un variatore poi inizia già a viaggiare mica male
il prezzo però è altino a mio avviso
-
io prenderei un beverly...cm se non ti interessa e vuoi spendere poco un leonardo te lo tirano dietro :biggrin3:
cmq dalla street allo sputer...amarezza :cry::cry:
-
pe me non fa differenza , non mi piace il 2T con le normative che corrono ..... non rischi di non poterlo usare più?
-
-
Citazione:
Mr Frowning
io prenderei un beverly...cm se non ti interessa e vuoi spendere poco un leonardo te lo tirano dietro :biggrin3:
cmq dalla street allo sputer...amarezza :cry::cry:
Ho dovuto venderla:cry::cry:......ma presto tornerò motociclista!:w00t:
Citazione:
Mrmc
il runner, occchio però che nel 90% dei casi avrà le forcelle bloccate ( a grasso :S ) e i silent block motore da rifare..
per ilr esto bel motore, con uno scarico skat un 25 e un variatore poi inizia già a viaggiare mica male
il prezzo però è altino a mio avviso
Il venditore mi ha assicurato ke è perfetto,proponendomi una prova su strada,credo,e spero,sia tutto ok!
Citazione:
Alpino
pe me non fa differenza , non mi piace il 2T con le normative che corrono ..... non rischi di non poterlo usare più?
Effettivamente hai ragione!
Citazione:
rez
:ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3:
-
Citazione:
Lo zar
Ho dovuto venderla:cry::cry:......ma presto tornerò motociclista!:w00t:
cm scusa per uella cifra prendi tranquillamente un xt-dominator o compagnia bella almeno non è sputer e se storico risparmi pure no?
-
Citazione:
Mr Frowning
cm scusa per uella cifra prendi tranquillamente un xt-dominator o compagnia bella almeno non è sputer e se storico risparmi pure no?
Lo sò Frow,ma ho bisogno di uno sputerino,lo userebbe anche la mia ragazza,e lei la moto non la porta manco morta!Tacci sua!