Visualizzazione Stampabile
-
Video
ecco un video on board che posto per... far vedere come non bisogna fare... :cry:
secondo me non va l'attacco al telaio, trasmette troppe vibrazioni, mi sa che ci vuole qualcosa di specifico, ammortizzato magari... per non parlare dell'audio :sick:
-
-
complimenti,bella guida sciolta,ma il sorpasso in galleria.........
trovo che il video é molto reale,quelle ammortizzate di telecamere danno pił un senso di "ottovolante",per l'audio dubito si riesca a togliere il rumore dell'aria
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Bello..ma che strada č?
monte pellegrino salita da valdesi
Citazione:
Apple
complimenti,bella guida sciolta,ma il sorpasso in galleria.........
trovo che il video é molto reale,quelle ammortizzate di telecamere danno pił un senso di "ottovolante",per l'audio dubito si riesca a togliere il rumore dell'aria
in video in effetti sembra pił rischioso di quello che era in realtą :wink_:
per l'audo forse ci vorrebbe un microfono esterno messo al riparo da qualche parte
-
Prova ad infilare il microfono supplementare dentro sti toga o tor o db killer o quello che sono e chissą che ne esce fuori.
-
non l'ho il microfono, perņ potrei fare uno spoilerino per proteggere quello sulla digitale stessa... :D
-
Citazione:
mic56
Prova ad infilare il microfono supplementare dentro sti toga o tor o db killer o quello che sono e chissą che ne esce fuori.
sarebbe un nuovo modo di fare video...ancora pił coinvolgente!! :biggrin3::biggrin3:
-
ne ho guardati 20 secondi e m'č venuto il mal di mare:biggrin3:
-
Bella Pepi!!! molto coinvolgente...sarą la prospettiva inusuale :D
appoggio lo spoilerino davanti al microfono telecamera..magari con l'aggiunta di un pezzetto di gommapiuma ;)
-
In ufficio non riesco a vedere il video, io ho fatto questo:
YouTube - ‪Il canale di lupetrus‬‏