Visualizzazione Stampabile
-
i vostri hobby???
il primo si capisce la moto.:wink_:
piccoli o grandi che siano se ne avete raccontate degli altri hobby...
-
il forum mi porta via tutto il tempo ..... non me ne rimane per coltivare nessun hobby
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
il forum mi porta via tutto il tempo ..... non me ne rimane per coltivare nessun hobby
arguisco che dopo la moto il tuo hobby è il forum sulle moto...:rolleyes:
-
non ci aveva ancora pensato nessuno ad aprire una discussione del genere :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
non ci aveva ancora pensato nessuno ad aprire una discussione del genere :biggrin3::tongue:
è un ciclo sempre più breve .... :biggrin3:
-
-
Citazione:
Luigi
elloso sono molto originale...:rolleyes:
magari quaqlcuno ne ha iniziati di nuovi, magari tanti nuovi iscirtti non hanno detto la loro, magari vari ed eventuali, magari il thread va deserto e amen...:laugh2:
-
Citazione:
kauko
elloso sono molto originale...:rolleyes:
magari quaqlcuno ne ha iniziati di nuovi, magari tanti nuovi iscirtti non hanno detto la loro, magari vari ed eventuali, magari il thread va deserto e amen...:laugh2:
:cry: Io t'ho risposto subito anche se l'avevo già scritto :cry::cry:
-
Citazione:
Strega Klà
:cry: Io t'ho risposto subito anche se l'avevo già scritto :cry::cry:
5a, la tua risposta era la 5a, dopo che avevo replicato a chi mi accusava di essere ripetitivo.:wacko:
grazie, so che su di te ci posso sempre contare, al contrario della tua compara e del pyston...:rolleyes:
-
il mio hobby è costruire una lobby che controlli il mondo, solo nei giorni festivi però. nei feriali vi lascierei liberi di sguazzare nel vostro orticello :D