TOMTOM RIDER V2 ITALIA
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
150,00 +ss
Vendo causa prossimo solo uso pista TOMTOM Rider V2 con mappe italia aggiornate a dicembre.
MANCA il ricevitore cardo Bluetooth.
per favore mandate anche MP oltre a richieste qui, grazie.
a presto anche foto.
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
150,00 +ss
sarei interessato...
ma il ricevitore bluetooth e' per l'auricolare?
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
150,00 +ss
Citazione:
Originariamente Scritto da
bikerlatin
sarei interessato...
ma il ricevitore bluetooth e' per l'auricolare?
risposto in MP
ragà scusate, sarò cretino, ma non riesco a fare l'upload delle foto... le manderò via e-mail se mi mandate la vostra.
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
150,00 +ss
ma spiegami la cosa del card bluetooth...e mi fai vedere il retro e il supporto staffa con presa da attaccare ? tanto per vedere se compatibile col mio vecchio tom tom xl "la presa"...
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
150,00 +ss
Ciao sicuramente la presa del tomtom xl è una mini usb e NON è compatibile con quella del Rider che usa un sistema waterproof per l'alimentazione del dispositivo come puoi vedere dalle immagini che finalmente sono riuscito ad allegare :D
Per quanto riguarda il CARDO che sarebbe l'auricolare da applicare al casco e comunica via bluetooth purtroppo non l'ho più perchè è stato trafugato insieme al casco una decina di giorni fa.
In ogni caso il Tomtom Rider è compatibile anche con dispositivi Midland, Cellularline (provati con apparati auricolari di alcuni amici) o qualsiasi auricolare che sia bluetooth.
http://img560.imageshack.us/img560/9...magine001i.jpg http://img714.imageshack.us/img714/9...agine002yp.jpg
come potete notare i supporti staffa da manubrio sono ancora sigillati perchè ho usato sempre un sistema per canotto di sterzo.
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
150,00 +ss
up
tom tom
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
150,00 +ss
ciao sono interessato
mandami foto a alepassino3@yahoo.it
con elenco dei pezzi presenti
grazie mille e buona domenica
alessandro
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
150,00 +ss
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro Passino
ciao sono interessato
mandami foto a
alepassino3@yahoo.it
con elenco dei pezzi presenti
grazie mille e buona domenica
alessandro
inviato tutto tramite mail. attendo ancora questa settimana poi apro annuncio anche sulla baia. :rolleyes:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
150,00 +ss
ciao, se è ancora disponibile sarei interessato
ciao
stefano
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
150,00 +ss
Ciao Ragazzi, chiedo scusa a tutti ma mancano alcune viti che sono essenziali per il fissaggio sulla staffa del tomtom.
Sto cercando di reuperarle dalla persona a cui le ho prestate ormai quasi un mese fa ma come spesso accade in questi casi...ci si scorda di restituirle al proprietario... meglio un NO che un SI
Temporanemente sospendo il tutto (o se i MOD ritengono CHIUDERLO) e magari appena risolvo riapro o ne creo uno nuovo!