Visualizzazione Stampabile
-
Denominazione utente
Perchè non cambiare il nome Triumphista a coloro i quali una Triumph non ce l'hanno più (per una serie varia di motivi :wink_:), con, anche seppure banale, utente e poi lasciare tranquillamente i vari aggettivi tipo magnifico, onorario ecc ecc? :rolleyes:
Ovviamente si potrebbe anche trovare un nome ben più originale di utente :coool:
Grazie per l'attenzione :oook:
-
-
suppongo che ci sia un bel po' di lavoretto da sbrigare......:cry:
e poi, a chi è che lo dovrebbe fare? :rolleyes:
non lo voglio sapere......ma sicuramente ci/vi mandera' con molto piacere a quel paese...
ne sono sicurissimo
-
ovviamente lo dovrebbe fare lo staff, visto che gli utenti non ne hanno le possibilità :wink_:
in ogni caso non capisco perchè bisogna essere mandati a quel paese :blink:
-
pagando si può fare tutto:coool:...quanto siete disposti a pagare?:biggrin3: si accettano offerte!!!!:laugh2::laugh2:
io sono anche iscritto a quellidellelica ma non mi sento offeso con "pivello mukkista" importane è l'amicizia con altri motociclisti:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
865SM
e poi, a chi è che lo dovrebbe fare? :rolleyes:
non lo voglio sapere......ma sicuramente ci/vi mandera' con molto piacere a quel paese...
ne sono sicurissimo
Citazione:
Silvan
ovviamente lo dovrebbe fare lo staff, visto che gli utenti non ne hanno le possibilità :wink_:
in ogni caso non capisco perchè bisogna essere mandati a quel paese :blink:
Lavoro enorme: su 23'000 e rotti utenti sicuramente un 10% non ha più una Tiumph.
Hai idea cosa voglia dire cambiare questo dettaglio nel profilo utente?
Mi dispiace, proposta non fattibile.
-
Citazione:
Marco Manila
Lavoro enorme: su 23'000 e rotti utenti sicuramente un 10% non ha più una Tiumph.
Hai idea cosa voglia dire cambiare questo dettaglio nel profilo utente?
Mi dispiace, proposta non fattibile.
Amen :wink_:, a me pareva una cosa molto fattibile....almeno per quegli utenti che scrivono abitualmente :rolleyes:
Si poteva mettere il thread nel bar, e gli utenti che vorrebbero farsi cambiare il suffisso avrebbero mandato un mp allo staff :rolleyes:
In ogni caso, tu sei l'amministratore e decidi sul da farsi. :oook:
Ciao
-
Citazione:
Silvan
Perchè non cambiare il nome Triumphista a coloro i quali una Triumph non ce l'hanno più (per una serie varia di motivi :wink_:), con, anche seppure banale, utente e poi lasciare tranquillamente i vari aggettivi tipo magnifico, onorario ecc ecc? :rolleyes:
Ovviamente si potrebbe anche trovare un nome ben più originale di utente :coool:
Grazie per l'attenzione :oook:
Citazione:
giorgiorox
effettivamente....
ri-effettivamente
anche una sorta di questione di rispetto di chi più "affezionato al marchio"
Citazione:
865SM
mettendo una "stringa" (se si chiama cosi) selezionabile dall'utente stesso con vari marchi di moto,ci ho pensato più volte anch' io.
pero' se non si può!:cry:
-
Citazione:
s-one1975
ri-effettivamente
anche una sorta di questione di rispetto di chi più "affezionato al marchio"
:wink_:
-
quoto la fila di "effettivamente" :oook: