Visualizzazione Stampabile
-
sci e moto
sabato sono andato a fare l' ultima sciata della stagione.Ho notato che molti appassionati di moto sono anche appassionati di sci e motori in generale(su tutti cristian ghedina e liuc alphan),sciando d' iverno si sente meno la macanza della moto e andando in moto d'estate si sente di meno la mancanza degli sci.chi di voi è appassionato di sci oltre che di moto?
-
-
e vengo a roccaraso una/due volta l' anno
-
ci sono anche quelli appassionati di gnocca che non sentono la mancanza ne della moto d'estate ne dello sci d'inverno
-
Snowboard e moto d'inverno, solo moto d'estate.
Anch'io andavo a Roccaraso finchè non giuse la voce che ogni tanto ci veniva "Andrausaurus", un tipo violento e sadico che si divertiva a sodomizzare la gente con gli sci.... :-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
ci sono anche quelli appassionati di gnocca che non sentono la mancanza ne della moto d'estate ne dello sci d'inverno
la gnocca fino a prova contraria c'è tutto l'anno!e davo per scontato che tutti fossero appassionati di gnocca ma leggendo questo forum mi pare di capire che ci siano anche altre passioni o no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da francesco.75
la gnocca fino a prova contraria c'è tutto l'anno!e davo per scontato che tutti fossero appassionati di gnocca ma leggendo questo forum mi pare di capire che ci siano anche altre passioni o no?
ma certo, era solo una battuta, anche a me piace sciare oltre che andare in moto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jigen
Snowboard e moto d'inverno, solo moto d'estate.
Anch'io andavo a Roccaraso finchè non giuse la voce che ogni tanto ci veniva "Andrausaurus", un tipo violento e sadico che si divertiva a sodomizzare la gente con gli sci.... :-)
allora non sono io!!!..nopn ci capisco un caxxo con gli sci!!!:biggrin3: :biggrin3:
Io vado di snow:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
ma certo, era solo una battuta, anche a me piace sciare oltre che andare in moto
caxxo anche a me piace la gnocca:biggrin3: :biggrin3:
-
io infatti snow d'inverno e moto d'estate ! quoto al 100% un pò si compensano !