Visualizzazione Stampabile
-
Firme
venedo dalla "vecchia scuola" triumph ero abituato ad un forum "snello ed immediato".......
penso che in questo forum le firme sono troooooooooooopo pesanti e oltre a rompere le palle ai navigatori "lenti" risultano fastidiose anche per gli utenti che vogliono leggere e per 3 frasi devo scorrere una pagina
CONSIGLIO vengano tolte o per lo meno limitate (in grandezza) per rendere più fruibile la lettura
la stessa cosa per l'avatar............ basta una fotina od un'immagine, non 1/4 di pagina
ripeto, non voglio polemizzare, solo cerco di suggerire per migliorare
tanto dovevo
diego :coool:
-
a me non danno fastidio più di tanto, xò non hai tutti i torti
si potrebbe mettere una limitazione di kb come x gli avatars
-
Per le firme non problem, vai nel pannello utente, modifica opzioni e in Opzioni di visualizzazione discussione puoi spuntare la casella "visualizza firme" in modo da non vederle ne caricarle.
PEr gli avatar c'è già un limite di dimensioni e kb, e per adesso va bene così.
Grazie delle critiche costruttive.
-
non la conoscevo l'opzione x non vedere le firme
-
li mortacci vostri............ neppure io sapevo dell'opzione............ mo vado subbbbbbito
-
Ragazzi vbulletin (il software che gestisce il nostro Forum) è il migliore e piu completo di tutti: se spulciate tra le sue opzioni capirete che potete cucirvi addosso il Forum che piu vi piace.
Ciao ciao.
-
Grandi.....nn lo sapevo nemmeno io! Ogni gg mi stravolgo!!!!!:wink_:
-
Esiste anche una versione minimalista per chi ha connessioni molto lente http://www.forumtriumphchepassione.c...ive/index.php/
oppure cliccate sul pulsante archivio in fondo al forum.:rolleyes:
-
ma sbaglio ho si era gia parlato di ridurre le firme e qualcosa si era pure fatto???? io mi ricordo di averla rimpicciolita la mia
-
Si, noi Moderatori tra le altre cose facciamo anche questo: quando vediamo una firma fuori dal regolamento per dimensioni o contenuti contattiamo l' utente e la facciamo sistemare.
Capirai anche però che per chi naviga con un modem tradizionale o un cellulare si trova davvero in difficoltà per le firme, che fondamentalmente servono solo a farci riconoscere meglio e a raccontare un po piu di noi.