Visualizzazione Stampabile
-
BRNO giugno 2012
come anticipato in un altro topic, con alcuni amici sto cercando di organizzare una 2 o 3 giorni a BRNO.
il prezzo della pista dovrebbe essere attorno alle 350 euro per i 3gg e spesso c'è la possibilità di fare la garetta.
detto questo sarebbe bello essere un bel gruppo per avere un po' di potere contrattuale ad esempio facendoci regalare i box ecc.
visto che la cosa sembra stuzzicare qualcuno di voi, vi chiedo di mettervi in lista giusto per capire quanti siamo e di specificare se l'interesse è ALTISSIMO e CONCRETO oppure un "MI PIACEREBBE" o "dipende da..." ecc, insomma non voglio assolutamente trovarmi con una lista di 40 persone e poi averne 10 che pagano realmente perchè non piace fare brutte figure.
altre info si troveranno nel tempo, al momento è solo un idea, comunque mediamente il pernotto costa sulle 20 euro a persona.
LISTA:
Maurotrevi interessatissimo
-
Da qua a giugno dell'anno prossimo ce ne passa,però potrebbe essere molto interessante!
ma davvero per 3 giorni costa solo 350??con quella cifra ci fai una giornata al mugello...
-
si, più o meno sei sui 350-400 per l'intero WE
-
Azz ma tra un anno non so se saro' ancora vivo...:laugh2: comunque interessante!Peccato solo per la distanza e relativo impegno logistico e trasporti.il massimo sarebbe organizzare durante le ferie estive,in modo da avere piu' giorni da dedicarci(e magari fare pure una scappatella con le donnacce locali,che dicono essere moooolto simpatiche...:biggrin3:).
-
putresti provare ad andare il week end di ferragosto :D
-
mauro segnami pure.
l'intenzione di andare li la sto valutando con altri ragazzi ma come dici te meglio fare un bel gruppetto.
mi devi dire solo il tempo della prenotazione e con chi si organizza.
nel caso che vengono altri miei amici segno qua.
-
ottimo, intanto vedo quanti siamo, poi sento le esperienze di chi c'è già stato e poi forti del gruppo si prova a trattare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
ottimo, intanto vedo quanti siamo, poi sento le esperienze di chi c'è già stato e poi forti del gruppo si prova a trattare.
al mugello tempo fa mi ha accennato qualcosa daniele(danalvi)nn so se lo conosci a me attizza molto l'idea poi ho altri 2/3 amici che sono interessati anche loro.
comunque seguo cn interesse:wink_:
-
si, daniele c'è già stato e credo sia interessato a tornarci.