ok...tornato dall'estero---ricomprata la moto....ora volevo fare una sorpresa alla zavorrina,visto che ha voglia di piadina al mare (la vera piadina),mi chiedevo se qualcuno di voi aveva qualche posto da consigliare...grazie anticipatamente:wink_:
Visualizzazione Stampabile
ok...tornato dall'estero---ricomprata la moto....ora volevo fare una sorpresa alla zavorrina,visto che ha voglia di piadina al mare (la vera piadina),mi chiedevo se qualcuno di voi aveva qualche posto da consigliare...grazie anticipatamente:wink_:
Casina del Bosco a Rimini ...mi ci hanno portato dei Riminesi...bel posto e ottime piade !
http://www.buscarinisrl.com/buscarin...el%20bosco.JPG
ok...altri posti?...la zona è bella anche per un giretto?
E' il lungomare di Rimini, vista fontana dei 4 cavalli, a 300 metri dal Porto....direi che per un giretto a piedi c'è tutto e di più! :D
Altri posti non me ne vengono in mente, cioè ne conosco, ma non sono sul mare. Oppure sono sul mare ma la piada un l'è bona!
Dipende in che località devi andare : considera che da Ravenna a Rimini la piada si assottiglia sempre di più .... i opreferisco di granlunga quella in zona Ravenna/Cervia !!
...se mi dici che è il miglior posto dove andare a mangiarla...tempo permettendo....andrò li...