Ciao raga che voi sappiate esistono dei modi per disinfettare le tute da moto?Ne vorrei comprare una usata ma non so fino a quanto puo' essere igienico...
Visualizzazione Stampabile
Ciao raga che voi sappiate esistono dei modi per disinfettare le tute da moto?Ne vorrei comprare una usata ma non so fino a quanto puo' essere igienico...
Se vai in tintoria te la lavano e disinfettano tu precisaglielo ....se non vuoi spendere ulteriori soldi ricordati che il vapore ammazza tutti i microbi quindi con un vaporetto o un ferro da stiro che fa vapore passi tutta la tuta sopratutto internamente e poi gli puoi spruzzare un igienizzatore spray che lo vendono.....per la pelle esterna vai al supermercato e compri latte detergente e un nutriente e sei apposto:winner_1:
tintoria di sicuro
anche l'idea del vaporetto non e male ma io non rischierei magari di rovinarla la porterei in tintoria tanto e giusto x sicurezza poi una volta che la metti tu puoi usare ogni tanto gli igenizzanti spray
Con il vapore non si rovina la tuta ne internamente ne esternamente ogni tanto dopo grandi sudate estive io la sterilizzo cosi e non è mai successo niente
potete anche entrare vestiti in un bagno turco,
o se la volete a secco in una sauna finlandese
l'importante e' lasciare gli stivali fuori :biggrin3:
Anche per quanto riguarda la pulizia della pelle si vendono prodotti che vanno dai 40 ai 100 euro marchiati dainese spyke ecc. che altro non sono che:
Latte detergente,latte nutriente,latte idratante che puoi comprare al supermercato a 10 euro in totale.Forse non sono prorio la stessa cosa ma poco ci manca.
Li passi sulla pelle in questo ordine con del cotone idrofilo o una spugnetta morbida e il gioco è fatto. La tuta viene pulita e rinvigorita
Ma usando il vapore non si rischia di trovarsi con una tuta di una o due taglie più grande?