Visualizzazione Stampabile
-
WoW - World of WarCraft
Ragazzi Conoscete questo Gioco?
O meglio qualcuno ci gioca?
Io sono sul Server Quel' Thalas Nell'Horda ( Tauren Warrior )
Devo dire che ci sono praticamete impazzito... una Droga on.line ( Subito dopo il Forum S'intende :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: )
E' un MMORPG... non ci capisco un granchè ma in poche parole solo on.line a Pagamento :cry: , ma ne vale PENA :tongue:
Se quancuno c'è magari si puo fare un po di battaglie Quando Capita !!!
http://img260.imageshack.us/img260/5495/taurenjo0.jpg
-
si gioca solo col gioco originale?
-
-
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
da dove si scarica?
-
Citazione:
Uzz
si gioca solo col gioco originale?
Si....... o meglio.. non esiste single palyer quindi se trafughi il gioco ci fai ben Poco :tongue:
Citazione:
fabiodex
da dove si scarica?
c'è una Demo ( 4gb :blink: :blink: :blink: con 10 giorni di gioco free ) on.line oppure in negozio a 19.90€ con 30 giorni di gioco free !!!!
-
Citazione:
Uzz
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :laugh2:
-
Citazione:
Darius4475
Si....... o meglio.. non esiste single palyer quindi se trafughi il gioco ci fai ben Poco :tongue:
c'è una Demo ( 4gb :blink: :blink: :blink: con 10 giorni di gioco free ) on.line oppure in negozio a 19.90€ con 30 giorni di gioco free !!!!
le password si trovano...:wink_:
-
Citazione:
fabiodex
le password si trovano...:wink_:
Noneeeeeeeeeeeeeeeeee :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: .... Qualcuno gioca su sarver non ufficiali gratuiti ma sono sempre pieni ( sempre sempre sempre "testato!!! ) e girano malissimo e cmq sempre con gioco originale..
ps SERIO !!! non andiamo nell'illegale o sono costretto a CHIUDERE ( azz è pure mio il post :) :) )
-
darius gica a guildwars che è il gemello ma senza canone!
-
Io appena arriva la mia signora gioco con lei a dottori.... voi fate come vi pare
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: