Visualizzazione Stampabile
-
croazia
...Sicuramente molti del forum saranno stati già in croazia...io forse ci andrò questa estate per la prima volta.
Ho già visto le tratte,costi ed orari per i traghetti...ed ho un'idea.
NOn ho invece alcuna idea sul percorso da fare una volta sbarcato a Dubronvik e dove alloggiare...
ho letto diversi post in cui viene detto che è semplicissimo trovare alloggi...quindi mi sento un po più tranquillo, e non vorrei vincolarmi con prenotazioni :dry:
ma a costi???...dovrei essere da solo :coool:
anche al percoso pensavo di andare a zonzo e all'avventura...ma se c'è qualche dritta l'accetto volentieri...o qualche percoso già testato :wink_:,considerando sempre che partirei da BAri per Dubronvik...mi viene più comodo venendo dalla Sicilia :biggrin3:
-
Sono stato in croazia molte volte.. Bellissima!
Ma sono sempre stato nella zona dell'istria fino a Rovigno. e Rijeka
Itinerari in moto non saprei, ma ti do di due consigli..
Non fidarti troppo dell'asfalto, in tante zone è vecchio e liscio..
Stai attento ai limiti di velocità perche visto che sei Italiano, la polizia ti porta al Bancomat per pagare la multa subito! Non accettano pagamenti se non sono in contanti e subito
-
:wink_:...preziosi consigli! grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Sono stato in croazia molte volte.. Bellissima!
Ma sono sempre stato nella zona dell'istria fino a Rovigno. e Rijeka
Itinerari in moto non saprei, ma ti do di due consigli..
Non fidarti troppo dell'asfalto, in tante zone è vecchio e liscio..
Stai attento ai limiti di velocità perche visto che sei Italiano, la polizia ti porta al Bancomat per pagare la multa subito! Non accettano pagamenti se non sono in contanti e subito
-
andando un po ot:
qualcuno ha idea e suggerimenti per trasferimento e relativi tempi di percorrenza e costi da Zagabria a Lucca?
-
Citazione:
TripleAlby
...Sicuramente molti del forum saranno stati già in croazia...io forse ci andrò questa estate per la prima volta.
Ho già visto le tratte,costi ed orari per i traghetti...ed ho un'idea.
NOn ho invece alcuna idea sul percorso da fare una volta sbarcato a Dubronvik e dove alloggiare...
ho letto diversi post in cui viene detto che è semplicissimo trovare alloggi...quindi mi sento un po più tranquillo, e non vorrei vincolarmi con prenotazioni :dry:
ma a costi???...dovrei essere da solo :coool:
anche al percoso pensavo di andare a zonzo e all'avventura...ma se c'è qualche dritta l'accetto volentieri...o qualche percoso già testato :wink_:,considerando sempre che partirei da BAri per Dubronvik...mi viene più comodo venendo dalla Sicilia :biggrin3:
Bella la Croazia!!!:wub:
Vedi se questo REPORT può esserti d'aiuto!!!:wink_:
-
la mia vacanza risale al 2004 e non so' cosa sia cambiato nel frattempo, cmq arrivo a Dubrovnik e poi mi sono fermato a Igranez ad un paio d'ore risalendo, bello decisamente bello, appartamento sontuoso a 11 euro al giorno, mangiare solo pesce ad un caxxo e mare meraviglioso, cmq ricordo l'asfalto pessimo, tanti pirati della strada e tanta pula, al tempo c'erano le signore per strada con il cartello degli appartamenti liberi, decisamente non credo sia un problema trovare alloggio
-
Citazione:
BRADIPO
Bella la Croazia!!!:wub:
Vedi se questo REPORT può esserti d'aiuto!!!:wink_:
che figata...!!..bravi,ed il tutto in tempi da record,beh io avrei a disposizione 2 settimane però:biggrin3:
Citazione:
fab-fabrizio
la mia vacanza risale al 2004 e non so' cosa sia cambiato nel frattempo, cmq arrivo a Dubrovnik e poi mi sono fermato a Igranez ad un paio d'ore risalendo, bello decisamente bello, appartamento sontuoso a 11 euro al giorno, mangiare solo pesce ad un caxxo e mare meraviglioso, cmq ricordo l'asfalto pessimo, tanti pirati della strada e tanta pula, al tempo c'erano le signore per strada con il cartello degli appartamenti liberi, decisamente non credo sia un problema trovare alloggio
sperimao non ci siano stati clamorosi aumenti :tongue:
penultima ed ultima settimana di Luglio...dite cmq di portare un kit antipioggia??
ma c'è qualcuno del forum che andrà in croazia nello stesso periodo??
ma c'è qualcuno che andrà in Croazia per lo stesso periodo?? penultima ed ultima di agosto