Visualizzazione Stampabile
-
Il tiger io me lo godo
sono nuovo del forum ho la tiger sotto le chiappe da 2 mesi e 2500 km leggo di mille difetti io ho trovato 1000 pregi, giro l'italia e mi la godo questa grande moto insieme al mio socio e relative zavorrine tutti e 2 su tiger 800.
Godetevela non rovinatevi il piacere di una guida perfetta con piccoli problemi avete una grande moto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macinatore
sono nuovo del forum ho la tiger sotto le chiappe da 2 mesi e 2500 km leggo di mille difetti io ho trovato 1000 pregi, giro l'italia e mi la godo questa grande moto insieme al mio socio e relative zavorrine tutti e 2 su tiger 800.
Godetevela non rovinatevi il piacere di una guida perfetta con piccoli problemi avete una grande moto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi sa che ti quoto proprio....
-
grande macinatore! di dove sei?
-
Bravo cosi si fa....e che brazzo......tutti a criticare......e poco a divertirsi in moto....chissà com'era con le vecchie triumph......oggi abbiamo supermoto e ancora ci lamentiamo...di dove sei?
-
Macinatore, il tuo atteggiamento mi apiace molto! Bravo!
-
Beh, lo dico da un po' di tempo che forse molti perdono di vista lo spirito "easy" di questa moto basato sul concetto di moto buona a far tutto votata ad un utilizzo completo e piacevole dal percorso casa-lavoro, passando alla gita fuori porta, alle sgroppate per tornanti per finire ai viaggi al ungo raggio carichi come i beduini.
Con questa moto si puo' fare tutto questo con classe, divertimento e grossa soddisfazione se solo non ci si fossilizza sui presunti problemi. Parliamoci chiaro, alcuni sono problemi vei e fastidiosi (quello dello spegnimento a caldo mi farebbe girare le balle se ne soffrisse pure la mia) ma leggo di altri presunti problemi che onestamente mi fanno sorridere.
Io me la godo, mi piace tanto, mi diverto. E' la mia moto :)
-
Citazione:
MCiD
Beh, lo dico da un po' di tempo che forse molti perdono di vista lo spirito "easy" di questa moto basato sul concetto di moto buona a far tutto votata ad un utilizzo completo e piacevole dal percorso casa-lavoro, passando alla gita fuori porta, alle sgroppate per tornanti per finire ai viaggi al ungo raggio carichi come i beduini.
Con questa moto si puo' fare tutto questo con classe, divertimento e grossa soddisfazione se solo non ci si fossilizza sui presunti problemi. Parliamoci chiaro, alcuni sono problemi vei e fastidiosi (quello dello spegnimento a caldo mi farebbe girare le balle se ne soffrisse pure la mia) ma leggo di altri presunti problemi che onestamente mi fanno sorridere.
La mia non ha difetti, lo dico sempre, od almeno non ne ha avuti sino ad ora. Effettivamente, anche per me "è la mia moto", più della "vecchia" hornet. Mi ricorda un enduro che dell'epoca in cui ero ancora dotato di chioma fluente, epoca pre-casco ... quella gilera 200 era incredibile per manegevolezza (del resto pesava nemmeno 150 kg) e la tiger in movimento me la ricorda molto. Inoltre, ho ritrovato il gusto di cercare dei rialzi prima di mettere il piede a terra, proprio come allora :biggrin3:
Si, una bella moto, ci lascio indietro il fratello con la tiger 1050, che ora quindi è in crisi mistica e minaccia di venderla per prendere una daytona oppure una speed :risatona:
Io gli ho proposto la tigerina ... :yess:
-
Citazione:
MCiD
Mi hai letto nel pensiero!!! Ti straquoto!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Beh me la godo pure io, che credete?
Nel weekend ho fatto 700km, fra Varano, gita a Mantova e a zonzo per la provincia.
Forse me la sto godendo pure troppo visto che da giovedì ho già 800km ed il primo tagliando l'ho prenotato per il 18.. (era previsto l'11 ma ho dovuto spostare per motivi di lavoro).
Che succede se la porto con 2000km anzichè 1000?
Cosa devo fare da me? Ungere la catena puà bastare?
Grazie.
-
Citazione:
esteduca
Beh me la godo pure io, che credete?
Nel weekend ho fatto 700km, fra Varano, gita a Mantova e a zonzo per la provincia.
Forse me la sto godendo pure troppo visto che da giovedì ho già 800km ed il primo tagliando l'ho prenotato per il 18.. (era previsto l'11 ma ho dovuto spostare per motivi di lavoro).
Che succede se la porto con 2000km anzichè 1000?
Cosa devo fare da me? Ungere la catena puà bastare?
Grazie.
Se vuoi un consiglio...chiedi al conce! Il primo dovrebbe già essere ad 800 e non a 1000 (io l'ho fatto a 900 e mi sentivo in colpa verso la tigherozza)...spostarlo a 2000...io non lo farei!
Il mio conce mi ha detto che è importante rispettarli anche per una questione di garanzia della moto, che la casa potrebbe eventualmente non riconoscerti se non li rispetti!