Visualizzazione Stampabile
-
[TDAY] Chi era???
Come da oggetto.
Qualcuno di voi sa dirmi chi era quella signora, sulla sessantina mossa andante con brio che ieri mattina, verso le undici si aggirava nel paddock con hot pants e tacchi a spillo a bordo di una bici graziella, facendo luminoso sfoggio di cosce misuranti metri due e trenta di circonferenza tempestate di chilometri quadrati di vene varicose e crateri cellulitici tali da far sembrare un biliardo la faccia di Cassano?
Sò cascato 'nnammurat...:wub:
-
E non ci crederai ma mi ha chiesto di te....
-
-
Foto o non è mai successo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Foto o non è mai successo.
meglio di no! :tongue:
cmq parlando con una fotografa ufficiale,pare che in molti siano andati a chiedere la foto della miss leopardona! :rolleyes:
-
E lo credo bene!
Mai visti tanti metricubi di NIocca su una sola bici!
-
Per cortesia... "Mi viene su" la porchetta di sabato sera... :sick:
-
Rosalina Rosalina...tutto il giorno in bicicletta...fino a sera...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Come da oggetto.
Qualcuno di voi sa dirmi chi era quella signora, sulla sessantina mossa andante con brio che ieri mattina, verso le undici si aggirava nel paddock con hot pants e tacchi a spillo a bordo di una bici graziella, facendo luminoso sfoggio di cosce misuranti metri due e trenta di circonferenza tempestate di chilometri quadrati di vene varicose e crateri cellulitici tali da far sembrare un biliardo la faccia di Cassano?
Sò cascato 'nnammurat...:wub:
hot pants...maculati :wink_:
l'ho avvistata anch'io ma la tua descrizione è un po troppo irriverente (o io non avevo gli occhiali :biggrin3:).
Magari avessero tutte il suo mood :tongue:
-
Lo sponsor del prosciutto di Parma :ph34r: