Photohouse le tue foto in pista al Tday...chi altro s'è preso il pacco!?!? (RISOLTO)
in soldoni è andata così...ogni fine giornata portavo loro il foglietto verde con nome cognome e turni fatti (preciso preciso come un orologino) dopo naturalmente aver loro fatto vedere chi ero (abbastanza inconfondibile direi,visto che moto come la mia non ce n'erano,e il mio casco ce l'aveva solo un altro ragazzo con una speed coloratissima)
totale di 15 turni fra venerdì e sabato
io che lasciavo fare loro il mestiere con calma,senza stare li sotto a stressar l'animo ma ho chiesto solo di preparare il cd per la domenica
pagato il cd 50 euri una volta arrivato a casa mi ritrovo con 56 foto...dico,vabbè,pochine,però amen....faccio partire lo slide e mi accorgo che molte sono doppie!!! ben 14!!!
quindi ricapitolando...
15 turni
42 foto tot
14 foto da cestinare
50 euro
not bad
parlando con altri ragazzi che si son fatti lo sbatti di stare li a vedere turno per turno per farsi il cd (tempo medio 1 ora e 40 min) con circa 20 turni hanno quasi 100 foto...
e mò!?!? che faccio?? li chiamo subito al volo!?
cmq è assurdo che un servizio del genere (pagato anche abbastanza) sia così scadente...
e il bello è che nn volevano manco regalarmi la fotina mignon stampata ed esposta in bacheca che ritraeva me e 2 amici nel paddock...peccato perchè mi piaceva.
(io come al solito mi son lasciato plagiare dal culetto della tipa delle foto...cristo!!!)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
(PORTO SU QUESTA DISCUSSIONE PER RACCONTARNE L'EPILOGO...)
Un paio di giorni fa sono stato contattato da una ragazza che fa parte di photohouse, e che era a varano al T-Day 2011 nel gabbiotto delle foto per fare i cd...dopo aver letto le mie lamentele qui su questo thread, mi ha scritto in MP per chiedermi di ricontrollare sul loro sito, che nel frattempo era stato aggiornato con le foto dell'anno scorso, le mie foto mancanti in modo che lei potesse rispedirmele, e quindi riparare all'errore...
Per fortuna avevo tenuto il foglio con i numeri dei turni che avevo fatto a Varano nei giorni di venerdì e sabato, quindi la ricerca è stata discretamente rapida... e ha dato un risultato di 172 foto totali contro le 42 che mi eran state messe nel CD pagato 50 euro...
Dopo aver mandato la mail con il numero di tutte le foto, lo staff, nella persona di Dalila, si è attivato ad inviarmi al più presto i file mancanti, segno di grande professionalità..e ad oggi, ho finalmente tutte le foto che dovevo avere 8 mesi fa.
Questo per dire che nonostante abbiano commesso degli evidenti errori, si sono prodigati celermente per riparare a questi
http://www.forumtriumphchepassione.c...ilies/oook.gif perciò non posso fare altro che ringraziarli.