Visualizzazione Stampabile
-
Benza:+€ stipendio: ==
Carburanti, la corsa continua nel fine settimana nuovi aumenti - Repubblica.it
Carburanti, la corsa continua nel fine settimana nuovi aumenti
Malgrado i margini lordi delle compagnie, superiori alla media dei tre anni precedenti i rincari non si fermano. Negli ultimi giorni ne hanno praticati Q8 e TotalErg
pero' il mio stipendio e' sempre lostesso...
E VVVAAAIIII COSI'!!!................. tanto ormai ce l'abbiamo spannato.....
-
fosse solo questo il problema ... adesso aumentano ancora gas ed elettricita' ...
Stipendi congelati, rincari continui ... finche' la gente non ha l'acqua alla gola continueranno a farlo. Il problema sara' grave quando la gente comincera' a spaccare tutto.
Avanti cosi'.
-
-
-
-
basterebbero 3 giorni di astensione dall'acquisto di carburanti.... (e astensione dall'uso dei mezzi)
vedreste come si invertirebbe la tendenza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
basterebbero 3 giorni di astensione dall'acquisto di carburanti.... (e astensione dall'uso dei mezzi)
vedreste come si invertirebbe la tendenza
e/o anche avere la pazienza di andare sempre e solo presso le marche che fanno il prezzo piu' basso.....
-
Entro poco arriverà a 2 euro al litro, facciamocene una ragione.
E' una corsa inarrestabile.
O si accetta così o si cambia paese, c'è poco da fare.
-
Citazione:
HAL9000
e/o anche avere la pazienza di andare sempre e solo presso le marche che fanno il prezzo piu' basso.....
già, ieri nella mia passeggiata ho fatto benzina alla agip a 1.453eu/l
la Q8 era a 1.620!!...:wacko:
-
Citazione:
HAL9000
non risolvi il problema...
basterebbe uno sciopero degli autotrasportatori per mettere in ginocchio sto Paese governato da imbecilli...e noi stare un pò a casa.l'auto usarla solo per urgenze(questo non vale per la moto:D)