Visualizzazione Stampabile
-
pista e strada?
sto cercando moto e invece di prendere una speed e una moto da pista sto valutando se invece prendermi una ss jap...
cmq le alternative per quello che voglio spendere e quello che ho trovato nella mia zona sono:
gixxer 750
gixxer 1000
cbr 600
ninja 636
rsv 1000
sono tutti my '04/05,1 o 2 proprietari e sotto i 20k km
l'rsv ho preso info e anche se una bella scimmia lo scarterei
il cbr sarebbe l'ultima scelta quindi sarei più orientato sul ninja per cilindrata minore o sul gixxer se parliamo di 1000
boh...non saprei datemi qualche info
-
Se la GSX-R 1000 è il modello '05 (non il '04), prenderei solo questa tra le varie elencate.
-
vai tranquillo anche se è il modello 04.... o 03... o 01 o 02... le gixxer prima di usarle tutte hai voglia.....
cmq, che esperienze hai?? il 1000 è davvero difficile da far andar forte, meglio il 750 a questo punto.
Se rimani sul 4, avrai belle potenze ma devi guidarle un po + da cattivo... se invece vuoi un bellissimo telaio fatti un rsv, non ti deluderà.
-
-
ninja 636 per le 600 oppure il gixxer k5 per la 1000 :oook:
-
gixxer solo il k5
io sto dando via la speed per prendere il k5
un amico che ce l ha lo usa tutti i giorni per andare a lavoro
la domenica mette le carene sparata in pista e il lunedi di nuovo in strada
mai un problema gli ha dato
ed è stracontento
io te la consiglio ormai si trovano sui 5000 in ottimo stato
-
perchè tutti col k5? cosa non va nel k4?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aerodik
vai tranquillo anche se è il modello 04.... o 03... o 01 o 02... le gixxer prima di usarle tutte hai voglia.....
cmq, che esperienze hai?? il 1000 è davvero difficile da far andar forte, meglio il 750 a questo punto.
Se rimani sul 4, avrai belle potenze ma devi guidarle un po + da cattivo... se invece vuoi un bellissimo telaio fatti un rsv, non ti deluderà.
quello che mi frena del 1000 è proprio il fatto che rispetto alle altre jap è più dura da far andare,più fisica,tra l'altro non sono neanche di stazza grossa
per questo mi butterei su cilindrate inferiori
l'rsv mi piace un sacco ma leggendo i giro per i forum ha qualche difettuccio,a meno di prendere versioni recenti ma sono fuori budget,quindi passo
alla fine la scelta credo si restringa tra 750 e 636
il cbr l'ho avuto e vorrei provare altro
l'r6 mi sembra la meno adatta all'uso stradale tra le piccole
-
636 o 750gsxr, credo tu vada in pista per divertirti e queste 2 son perfette.
Il k5, magari mattblack è una figata ma...per la mia esperienza più problematica.
-
ho avuto l'rsv, prima versione, se gli fai le giuste manutenzioni, stai tranquillo che non ha problemi, per il discorso di buttarla giù, il 600 0 750 è si + agile ma nel 1000 quello che è difficile è+ aprirgli il gas... le gomme devono essere sempre al top altrimenti non riesci a spalancare.. per quelli del k5.... il k5-k6 è stata una 1000 azzeccata, ma stai tranquillo che per uno "normale" è troppo pure un k3-k4 o un k1-k2.... nel senso, prima di arrivare a sfruttarne il potenziale ce ne vuole....
-
cacchio.... l'rsv 1000 oltre ad essere bellissima è un toro da rodeo... io prenderei quella....
se vuoi restare in una cilindrata intermedia io consiglerei una bella day 675.... se prendi masterbike di sto mese vedrai che come guida ha dato niente po po di meno che a gsxr 750 e 848...