Visualizzazione Stampabile
-
pista e tuta
avevo sentito dire che alcune piste non permettevano più di girare con la tuta divisibile.
è vero?
io ho la tuta divisibile (non essendo ancora mai andato in pista) ma quest'anno volevo proprio provare... :wink_:
ma se devo comprare una nuova tuta si fa tra un paio d'anni... :wacko:
-
Ci sono topic in cui se ne e' gia' ampiamente discusso, hai provato con la funzione cerca?
-
Tante voci ma niente di ufficiale sulle tute x ora si puo girare tranquillamente su tutte le piste.....
-
al massimo ti possono fare dei problemi se hai dei pantaloni in pelle e il giubbino, ma se hai la tuta divisibile con la cerniera x attaccare la giacca ai pantaloni è più o meno come avere una tuta intera
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calm-power
avevo sentito dire che alcune piste non permettevano più di girare con la tuta divisibile.
è vero?
io ho la tuta divisibile (non essendo ancora mai andato in pista) ma quest'anno volevo proprio provare... :wink_:
ma se devo comprare una nuova tuta si fa tra un paio d'anni... :wacko:
Leggende metropolitane
;)
-
I so che non ti fanno girare se hai gli stivali da turismo devi avere x forza quelli racing almeno cosi mi hanno detto io non ci sono mai andato in pista ho troppa paura di farmi prendere la mano e rovinare la moto in strada riesco a controllarmi di piu
-
grazie a tutti! :wink_:
meglio così che -almeno per ora- siano solo voci.
anche perchè la pista è già costosa, se poi ci aggiungono anche questi "paletti",siam finiti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
I so che non ti fanno girare se hai gli stivali da turismo devi avere x forza quelli racing almeno cosi mi hanno detto io non ci sono mai andato in pista ho troppa paura di farmi prendere la mano e rovinare la moto in strada riesco a controllarmi di piu
Io ti consiglio almeno di provare solo quando esci dalla pista puoi capire se è per te o no.......io la pensavo uguale poi sono rimasto positivamente colpito dalla pista in tutti i suoi aspetti.....poi puo anche non piacerti.....
-
cmq queste voci le avevo sentite anche io
cmq meglio cosi io ho una divisibile e ricomprare una tuta intera propio non mi va
-
sono voci che girano da un po' e piano piano ci arriveranno tutti gli autodromi, la 2 pezzi è comoda ma più pericolosa perchè nella scivolata può rovinarsi la ceniera ed aprirsi.... se poi i soliti sbadati non se l'allacciano nemmeno quando entrano in pista..... è peggio ancora