Visualizzazione Stampabile
-
FEMMINA!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri sera ho saputo che a Giugno sarò papà di una sckriccioletta.......non sto più nella pelle!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: l'idea di diventare papà già è una delle cose più belle che secondo me si può sentire in cuore ......un esserino che cresce nel grembo della donna che ami.....:wub: e sentirne i calcetti sapendo che è una cuccioletta:wub: :wub: :wub: beh.....mi sto sciogliendo.....volevo che il forum sapesse di questa mia gioia immensa e quindi.......ecco l'ho detto......a tutti un baciamo le mani dalla cupola!!:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
babyspeed
ieri sera ho saputo che a Giugno sarò papà di una sckriccioletta.......non sto più nella pelle!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: l'idea di diventare papà già è una delle cose più belle che secondo me si può sentire in cuore ......un esserino che cresce nel grembo della donna che ami.....:wub: e sentirne i calcetti sapendo che è una cuccioletta:wub: :wub: :wub: beh.....mi sto sciogliendo.....volevo che il forum sapesse di questa mia gioia immensa e quindi.......ecco l'ho detto......a tutti un baciamo le mani dalla cupola!!:coool:
auguriiii di cuore...Ice mamma di una femminuccia 15enne ormai!!!
-
...Augurissimi...di tutto cuore...
-
auguriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Tantissimi auguri...e non sai quanto,benevolmente ti invidio :tongue:
Deve essere una esperienza bellissima che è soltanto all' inizio,ti auguro tanta felicita':biggrin3: :biggrin3:
-
grazie una mamma può capirmi sicuramente..magari non riesco a parole ad esprimere ciò che sento ma giuro è qualcosa di straordinariamente immenso........poi sentirlo sul proprio corpo sarà sicuramente ancora più intenso ma comunque straordinario....anche da papà.....grazie ancora..
-
ragazzi grazie grazie di cuore da parte mia di Cristiana e sopratutto di Beatrice...........
-
Una delle cose + belle del mondo.........AUGURI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
babyspeed
ragazzi grazie grazie di cuore da parte mia di Cristiana e sopratutto di Beatrice...........
...se mi permetti...io farei tantissimi auguri anche alla futura mamma...deve essere una sensazione fantastica.
-
:w00t: Auguroni di cuore!!!!